Messaggio dell’8 dicembre a Ivan

Dic 9, 2009

«Come sempre in questo tempo di preparazione al Natale, così anche oggi la Madonna è venuta molto molto gioiosa e felice. Ci ha salutato tutti all’inizio col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Dopo questo Lei ha pregato un tempo su di noi con le mani distese, poi ha pregato in particolare su voi malati presenti, ha benedetto tutti noi con la sua Benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato per la benedizione. Poi la Madonna ha detto:

“Cari figli miei, figliolini miei! Anche oggi la Madre vi ama col suo amore materno e desidero, cari figli, che in questo tempo di grazia apriate i vostri cuori perché la luce di mio Figlio, la luce della Nascita di mio Figlio entri nei vostri cuori, illumini i vostri cuori, le vostre anime e li renda felici. Vi invito in particolare, cari figli, pregate per le famiglie, pregate per la santità nelle famiglie in questo tempo. Anche oggi, cari figli, desidero dirvi grazie perché mi avete accolto, avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi”.

Dopo questo Ivan ha raccomandato alla Madonna tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e in particolare i malati.

Abbiamo pregato con la Madonna un Padre nostro e un Gloria al Padre, è seguita una breve conversazione tra me e Lei e poi Lei se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

Tratto dalla ml informazioni da Medjugorje

Posted by | Categories: Ivan, Messaggi, Veggenti |

Share with others


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/medjugorje/blog/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

No Responses so far | Have Your Say!

Comments are closed.