MaM
Messaggio del 6 ottobre 1987: Figli cari, lodate il Signore dal profondo del cuore! Benedite continuamente il suo nome! Figlioli, ringraziate senza sosta Dio Padre onnipotente che vuole salvarvi in ogni modo perché dopo questa vita terrena possiate essere per sempre con lui nel regno eterno. Figli miei, il Padre vi desidera vicino a lui quali suoi figli cari. Egli vi perdona sempre, anche quando commettete ripetutamente gli stessi peccati. Però voi non lasciate che il peccato vi allontani dall’amore del vostro Padre Celeste.

Sacra Bibbia C.E.I.


Zaccaria - 4

1234567891011121314

1L'angelo che mi parlava venne a destarmi, come si desta uno dal sonno,2e mi disse: "Che cosa vedi?". Risposi: "Vedo un candelabro tutto d'oro; in cima ha un recipiente con sette lucerne e sette beccucci per le lucerne.3Due olivi gli stanno vicino, uno a destra e uno a sinistra".4Allora domandai all'angelo che mi parlava: "Che cosa significano, signor mio, queste cose?".5Egli mi rispose: "Non comprendi dunque il loro significato?". E io: "No, signor mio".

6Egli mi rispose: "Questa è la parola del Signore a Zorobabele: Non con la potenza né con la forza, ma con il mio spirito, dice il Signore degli eserciti!7Chi sei tu, o grande monte? Davanti a Zorobabele diventa pianura! Egli estrarrà la pietra, quella del vertice, fra le acclamazioni: Quanto è bella!".
8Mi fu rivolta questa parola del Signore:9"Le mani di Zorobabele hanno fondato questa casa: le sue mani la compiranno e voi saprete che il Signore degli eserciti mi ha inviato a voi.10Chi oserà disprezzare il giorno di così modesti inizi? Si gioirà vedendo il filo a piombo in mano a Zorobabele. Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore che scrutano tutta la terra".11Quindi gli domandai: "Che significano quei due olivi a destra e a sinistra del candelabro?12E quelle due ciocche d'olivo che stillano oro dentro i due canaletti d'oro?".13Mi rispose: "Non comprendi dunque il significato di queste cose?". E io: "No, signor mio".14"Questi, soggiunse, sono i due consacrati che assistono il dominatore di tutta la terra".