MaM
Messaggio del 12 aprile 1984:Cari figli, oggi vi prego di smettere con i pettegolezzi e di pregare per l'unità della parrocchia, perché io e il mio Figlio abbiamo un progetto speciale nei confronti dei questa parrocchia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Articoli

Santa Felicissima di Sorano (Gr)

La storia di Santa Felicissima di Sorano (Gr).

Suggerimenti di un Sacerdote per questo tempo

Suggerimenti di un Sacerdote per questo tempo

La mia chiamata per voi è la preghiera

Tante notizie ci raggiungono in questo tempo, notizie sconvolgenti, che ci lasciano senza parola. Anche noi sacerdoti non sappiamo che cosa fare e forse neppure che cosa dire: le chiese chiuse e senza celebrazioni eucaristiche comunitarie. Che desolazione e che sconforto!

Suor Emmanuel: Come fare per diventare santi?

Novembre è il mese dei defunti ed anche dei Santi. Come fare per diventare santi? Dio mette dei Santi sul nostro cammino e la loro vita ci ispira e ci entusiasma. Ecco un bell’esempio di amore verso il prossimo che ha portato frutto ...

A Medjugorje, ci siamo sentiti avvolti dall'amore di Maria

A MEDJUGORJE CI SIAMO SENTITI AVVOLTI DALL’AMORE DI MARIA. 11° Congresso della Divina Misericordia ad Assisi

Nelle famiglie ci deve essere la santità

Messaggio del 25 gennaio 2020: Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità, perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Maria ci prepara al ritorno di Suo Figlio

Prepariamoci perché le prove che ci aspettano saranno durissime, come ha detto la Madonna: "Il peccato regnerà" e le anime sono a rischio. Ma più grande delle tenebre, è la Speranza che ci porta Maria: l'indirizzo della Salvezza c'è, "è il Cuore di Mio Figlio". Se mettiamo Gesù Eucaristia al primo posto, anche dentro alla tempesta noi saremo nella pace e, alla fine, trionferemo.

La direzione della vita

Tutti noi siamo attratti verso i beni della terra, ma solo rientrando in noi stessi possiamo cogliere i ‘veri beni’ che ci offre il Signore in questa vita (la vita, la salute, le doti, i talenti, i beni necessari per la vita…) e oltre questa vita (la preghiera, la carità e tutte le opere buone), ma solo con la Grazia di Dio ci apriamo al ‘Sommo Bene’.

Figli miei, la vita terrena è la via verso l’eternità, verso la Verità e la Vita: verso mio Figlio.

“Cari figli, la Volontà e l’Amore del Padre Celeste fanno sì che io sia qui in mezzo a voi, per aiutare con materno amore la crescita della fede nel vostro cuore, in modo che possiate davvero capire lo scopo della vita terrena e la grandezza di quella celeste. Figli miei, la vita terrena è la via verso l’eternità, verso la Verità e la Vita: verso mio Figlio. Per quella via voglio condurvi. Voi, figli miei, voi che avete sempre sete di maggior amore, verità e fede, sappiate che solo una è la fonte da cui potete bere: la fiducia nel Padre Celeste, la fiducia nel suo Amore. Abbandonatevi completamente alla sua Volontà e non temete: tutto ciò che è il meglio per voi, tutto quello che vi porta alla vita eterna, vi sarà dato. Comprenderete che lo scopo della vita non è sempre volere e prendere, ma amare e dare; avrete la vera pace ed il vero amore, sarete Apostoli dell’Amore. Col vostro esempio, farete sì che quei miei figli che non conoscono mio Figlio ed il suo Amore vogliano conoscerlo. Figli miei, Apostoli del mio Amore, adorate mio Figlio insieme a me, ed amatelo al di sopra di tutto. Cercate sempre di vivere nella sua verità. Vi ringrazio!”.

Suor Emmanuel Maillard: ho incontrato Gesù mentre ero in ostaggio dell’occultismo

«Le arti divinatorie mi avevano spinto fino al pensiero del suicidio. Un giorno mia sorella mi disse di partecipare ad una riunione di un gruppo carismatico di preghiera...»

Suor Emmanuel da Medjugorje: ‘Chi prega per le intenzioni di Maria, Ella risolve i suoi problemi’

Teresa prega per le intenzioni di Maria e Maria risolve i suoi problemi.