MaM
Messaggio del 9 marzo 1988:Figli cari! Questa sera vostra madre desidera invitarvi a pregare di più in questo periodo affinchè attraverso la preghiera possiate rinnovarvi spiritualmente e prepararvi alla Pasqua. E’ per mezzo della preghiera che voi costruite voi stessi e rafforzate il vostro spirito.

Don Gabriele Amorth: Il preservativo è un’invenzione del demonio, perché in violazione della Legge di Dio.

?
Padre Gabriele Amorth, Decano degli esorcisti a livello mondiale “ scomunica” il profilattico e lo associa al demonio. Dice il noto sacerdote: “ il profilattico è satanico. È una creazione del demonio fatta apposta per tentare l’uomo,allontanarlo da Dio e determinarne la perdizione. Il preservativo è satanico in quanto palesemente contrario alla legge di Dio ed ogni cosa che attenta alle legge di Dio, è opera del demonio e porta la sua firma”. Il Papa Benedetto XVI, nel corso del suo recente viaggio in Africa, è stato criticato da molti organi di stampa ed esponenti di Governi esteri, per aver sostenuto che il semplice preservativo non basta nella lotta contro l’Aids. Come spiega queste censure,anche piuttosto energiche nella forma?: “ è la rabbia del Diavolo che si estrinseca in tutta la sua violenza. Sia ben intesto.

I giornalisti in sé, coloro che propendono per il preservativo e gli autori delle critiche in sé stessi, non sono indemoniati né posseduti, sono solo vittime delle seduzioni di Satana. Poi esiste pur sempre il libero arbitrio, ognuno ha la facoltà di scegliere, in libertà, il bene o il male. In ogni caso Satana lancia la sua esca ed aspetta astutamente chi ci casca. E’ un essere perverso e pervertitore”. Va bene, Padre Amorth, ma come la mettiamo con le televisioni e quanto esse trasmettono?: “ mi sembra opportuno chiarire. La televisione,la radio,internet, in sé stessi non sono un male. Ma quando vengono utilizzati a fini distorti, per esempio con programmi non compatibili con la morale cattolica, o in pieno disprezzo del corpo umano, allora mi sembra logico dire che si convertano in strumenti al servizio del demonio. Sappiate che Satana ha tentato persino Maria”.

Quando?: “ dall’inizio ,alla fine del Vangelo,ma la Madonna ha resistito, perché fedele alla legge di Dio. Chi realmente crede alla legge di Dio e la mette in pratica, non cede alle tentazioni di Satana. E qui apro una parentesi”.

Quale?: “ molte volte sento profferire, anche da gente istruita, sono credente,ma non praticante. Sono dei mentitori, non si può essere cattolico senza rispettare quello che dice il Signore. Siamo davanti a dei falsi modelli, da correggere e riprendere,con dolcezza, ma altrettanta fermezza”. Poco fa lei accennava a falsi messaggi che lancia la Tv, dove spesso il corpo umano è trivializzato e banalizzato: “ vero. Ecco la demoniacità di questi messaggi. Il corpo umano è Tempio dello Spirito e come tale va protetto e custodito. Ogni mercificazione va condannata, e se viene proclamata dalla Tv, ecco che ci troviamo davanti alla seduzioni del demonio”. Ma lei parla con i Demoni: “ certo ed ogni giorno scopro quanto sia subdolo Satana”.

Pensa che le critiche ingiuste a Papa Benedetto XVI facciano parte del disegno satanico?: “ Satana teme ognuno che possa intralciare i suoi piani. E Papa Benedetto XVI lancia messaggi forti e chiari di santità, nel senso che invita a rispettare la legge di Dio e questo indispettisce Satana”. Nei suo esorcismi lei invoca spesso Giovanni Paolo II: “ di quel pontefice il demonio ha il terrore, come lo ha di Maria. Tutto ciò che sa di santità e Giovanni Paolo II è santo, disturba Satana che recalcitra a sentire il nome di Giovanni Paolo II, lo ho sperimentato. Ma con la stessa convinzione affermo che Papa Benedetto XVI è un importante baluardo contro le seduzioni del maligno. Insomma è sulla scia di Giovanni Paolo II e le immense masse che lo seguono all’Angelus o alle udienze del mercoledì lo confermano”.

Da esorcista, ci dia una ricetta per una buona Quaresima e la Pasqua: “ praticare una degna, seria e dolorosa confessione”. Convinto che il profilattico è demoniaco?: “ certo, lo ripeto per l’ennesima volta. Il preservativo è una invenzione di Satana, per sedurre l’uomo e fargli violare la legge di Dio, dunque allontanandolo da Lui”.

Fonte: Pontifex.rm.it