Maria a Medjugorje Messaggio del 25 febbraio 2007:Cari figli, aprite il vostro cuore alla misericordia di Dio in questo tempo quaresimale. Il Padre celeste desidera liberare dalla schiavitù del peccato ciascuno di voi. Perciò, figlioli, fate buon uso di questo tempo e attraverso l’incontro con Dio nella confessione lasciate il peccato e decidetevi per la santità. Fate questo per amore di Gesù che ha redento tutti voi con il suo Sangue, affinché siate felici e in pace. Non dimenticate, figlioli: la vostra libertà è la vostra debolezza, perciò seguite i miei messaggi con serietà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Marija e i 10 segreti di Medjugorje - Intervista del 27/2/1998




Padre Livio: E per concludere, dicci che cosa ci aspetta per il futuro. Che cosa riguardano questi segreti che la Madonna vi ha dato?
Marija:I segreti sono segreti per adesso, finchè la Madonna non ci dirà... A Marijana e a Ivanka la Madonna ha già dato tutti i segreti che sono dieci e a noi non ancora tutti. La Madonna attraverso Mirijana ha chiesto di scegliere un sacerdote come guida spiriniale, ma poi ognuno di noi durante questi anni ha un padre spirituale...
Padre Livio: Allora i segreti non li sa nessuno, eccetto voi?
Marija:Attraverso Mirijana la Madonna ha chiesto di scegliere un sacerdote come guida, e un domani può arrivare il momento che li potrà trasmettere
Padre Livio:Però Mirijana non glieli ha detti?
Marija:Per adesso niente.
Padre Livio: Quindi nessuno sa questi segreti?
Marija:No, solo noi.
Padre Livio: Secondo te, c'è da avere paura per questi segreti?
Marija:Noi diciamo sempre che i segreti sono segreti e non vogliamo esprimere nessuna opinione. Qualcuno è gioioso e qualche altro triste. Possiamo dire che per quanto riguarda il settimo segreto che la Madonna ha chiesto attraverso Mirijana preghiere e digiuno ed è stato attenuato.
Padre Livio: Vedo che tu hai tre figli e quindi non hai paura del futuro.

Visite: 1241

TAGS: Dieci SegretiIntervistaMarijaPadre Livio Fanzaga