Maria a Medjugorje Messaggio del 26 agosto 2016:Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi ai miei messaggi. Cari figli, non soltanto parlate dei messaggi, ma vivete i miei messaggi. Siate il mio segno vivo, segno della mia presenza qui. Irradiate gli altri con la vostra presenza. Pregate di più, cari figli, in questo tempo. Pregate insieme con me per le mie intenzioni. Seguitemi, cari figli, vivete i miei messaggi. Non temete, io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.

“Ho parlato con Mirjana dei segreti” di P. Barnaba Hechich ofm




“Sui segreti ho parlato almeno novanta minuti con Mirjana. Mi ha confermato: i segreti che lei conosce sono dieci, i primi due sono ammonimenti. Nella Bibbia è scritto: Coloro che Dio ama li ammonisce una prima volta, la seconda li corregge, la terza li castiga. Il terzo segreto e il Segno che la Madonna ha promesso di lasciare sulla collina delle apparizioni.
Io ho domandato: “Gli ammonimenti hanno carattere di catastrofe?” No mi è stato risposto.
Hanno carattere di castigo?” — Si —.
Avranno estensione universale?” - No, locale- . “In quale nazione?” — Ho già detto troppo!”
Senti —ho continuato — sei stata vista a piangere alla rivelazione di qualche segreto. Allora sono cose dolorose?
—Sì— “Se tu conoscessi il segreto degli eventi che verranno per noi se non ci convertiremo, ma se non avessi fede, come vivresti l’attesa?Impazzirei!
E invece con la fede?” —Sto serena. Quando siamo nelle mani di Dio niente deve spaventarci—.

Fonte: Eco di Medjugorje nr.55

Visite: 1578

TAGS: MirjanaDieci SegretiConversionePadre Barnaba HechichSacra Scrittura