MaM
Messaggio del 25 luglio 1993: Cari figli, vi ringrazio per le vostre preghiere e per l'amore che mi mostrate. Vi invito a decidervi a pregare per le mie intenzioni. Cari figli, offrite delle novene sacrificandovi la dove vi sentite più legati. Io desidero che la vostra vita sia legata a me; sono vostra madre e desidero, cari figlioli, che satana non vi distolga perché lui desidera portarvi sulla cattiva strada, ma non lo può se voi non glielo permettete. Per questo figlioli rinnovate la preghiera nei vostri cuori e così capirete la mia chiamata e il mio vivo desiderio di aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

“Ho parlato con Mirjana dei segreti” di P. Barnaba Hechich ofm

?
“Sui segreti ho parlato almeno novanta minuti con Mirjana. Mi ha confermato: i segreti che lei conosce sono dieci, i primi due sono ammonimenti. Nella Bibbia è scritto: Coloro che Dio ama li ammonisce una prima volta, la seconda li corregge, la terza li castiga. Il terzo segreto e il Segno che la Madonna ha promesso di lasciare sulla collina delle apparizioni.
Io ho domandato: “Gli ammonimenti hanno carattere di catastrofe?” No mi è stato risposto.
Hanno carattere di castigo?” — Si —.
Avranno estensione universale?” - No, locale- . “In quale nazione?” — Ho già detto troppo!”
Senti —ho continuato — sei stata vista a piangere alla rivelazione di qualche segreto. Allora sono cose dolorose?
—Sì— “Se tu conoscessi il segreto degli eventi che verranno per noi se non ci convertiremo, ma se non avessi fede, come vivresti l’attesa?Impazzirei!
E invece con la fede?” —Sto serena. Quando siamo nelle mani di Dio niente deve spaventarci—.

Fonte: Eco di Medjugorje nr.55