MaM
Messaggio del 25 marzo 1991: Cari figli, anche oggi vi invito a vivere la Passione di Gesù nella preghiera e nell'unione con Lui. Decidetevi a donare più tempo a DIO che vi ha dato questi giorni di grazia. Perciò, cari figli, pregate e in modo speciale rinnovate l'amore per Gesù nei vostri cuori. Io sono con voi e vi accompagno con la Mia benedizione e le Mie preghiere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

La Madonna a Mirjana: “Afferrate il Rosario”. La guerra nella ex Jugoslavia non ha alcun rapporto con i segreti

?
In una saletta della parrocchia di S. Lucia in Perugia, Mirjana ha avuto l’apparizione per 7 minuti nel giorno del suo compleanno (18 marzo 1993). Interrogata da Alberto Bonifacio, ha detto che in queste apparizioni la Madonna che per 1 o 2 ore e talvolta anche 3 o 4 prega con lei per i non credenti; anzi la Madonna non li chiama così, ma “quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio”.
Quando la Madonna è venuta, per me non esisteva più niente intorno: ero come immersa in un cielo azzurro e vedevo Lei col solito vestito grigio, non triste ma normale”. La Madonna ha detto: Cari figli, mai come adesso ho avuto bisogno delle vostre preghiere. Mai come adesso vi prego di stringere in mano il Rosario. Stringetelo forte. Io prego moltissimo il Padre per voi. Vi ringrazio perchè siete venuti così numerosi e avete risposto alla mia chiamata. Avendo sentito questo invito forte, io ho detto per tutti: lo faremo, Mamma!
Interrogata perchè dopo l’apparizione se n’era andata via piangendo. Mirjana ha spiegato che, alla partenza della Madonna, ella si era sentita come una figlia abbandonata: per questo aveva pianto, non perchè avesse sentito cose brutte. “Non mi ha detto cose nuove... Su mia richiesta abbiamo recitato per Lei la Salve Regina: è stato molto bello... Per i segreti non c’è alcun cambiamento, ma la Madonna ripete sempre che chi sente Lei come Mamma e Dio come Papà, non deve aver paura di niente perchè genitori simili non possono preparare niente di brutto. Piuttosto temiamo per i non credenti... Questa guerra in Croazia e in Bosnia—Erzegovina non ha alcuna relazione con i segreti, ma la Madonna ha sempre detto di pregare per la pace: non avevamo capito che poteva venire la guerra...”