Maria a Medjugorje Messaggio del 20 novembre 2011:Cari figli, anche oggi gioisco con voi. Il mio cuore gioisce, è colmo, riempito. Anche oggi vi invito in questo tempo dell’avvento a decorare la vostra casa, ma sopratutto il vostro cuore. Permettete che la luce del mio piccolo figlio entri nel vostro cuore. Cari figli, pregate, pregate, pregate! Grazie cari figli perché oggi avete risposto alla mia chiamata.

Il Santo Padre Benedetto XVI ha pregato davanti ad un'immagine di Nostra Signora di Medjugorje




Il Portale Web di Radio Vaticana segnala in un testo del 21 luglio 2007 che Papa Benedetto XVI, a Lorenzago di Cadore dove rimarrà fino al 27 luglio, ha passato un'ora in preghiera davanti ad un'immagine di Nostra Signora di Medjugorje.

Radio Vaticana dice che è stato un momento molto intenso.

"Il Papa è andato alla piccola cappella nella foresta ed ha pregato davanti all'immagine di Nostra Signora di Medjugorje. Una storia interessante è collegata a questa immagine: è stata portata qui negli anni 80 ed è stata poi rubata. Dopo un certo tempo il ladro l'ha riportata di nuovo alla piccola cappella. Il Papa ha pregato il rosario ed ha passato là circa un'ora " - ha detto il giornalista di Radio Vaticana. Di più a riguardo: 21/07/2007 13.58.19, „Attesa per il secondo Angelus di Benedetto XVI da Lorenzago. Ieri sera, al Castello di Mirabello, il concerto dei cori del Cadore in onore del Papa“

Fonte: www.medjugorje.hr e Radio Vaticana

Visite: 749

TAGS: Papa Benedetto XVI