Maria a Medjugorje Messaggio del 25 novembre 2008:Cari figli, anche oggi vi invito in questo tempo di grazia a pregare affinché il piccolo Gesù possa nascere nel vostro cuore. Lui che è la sola pace doni attraverso di voi la pace al mondo intero. Per questo, figlioli, pregate senza sosta per questo mondo turbolento senza speranza affinchè voi diventiate testimoni della pace per tutti. Sia la speranza a scorrere nei vostri cuori come un fiume di grazia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Padre Jozo Zovko:Europa, non cancellare le tue radici cristiane




Abbiamo sentito con quanta forza e sofferenza il nostro amato Papa Giovanni Paolo II ha gridato ai popoli Europei:

"Non cancellate le radici cristiane, non cancellate Gesù perché la famiglia europea è nata dalla Croce; la sua storia e la sua cultura sono segnate dal Vangelo".

Non lo hanno ascoltato!

Hanno risposto: Abbiamo i soldi, abbiamo l'euro.

Questo è orgoglio puro, questa è la nuova torre di Babele, questa è una idea nuova come è stato cento anni fa il comunismo: E sempre devono pagare milioni di uomini!

Questa è la miseria dell'Europa e della politica.

L'Europa senza Gesù non esiste!

La tua famiglia senza Gesù crocifisso non è una famiglia: è l'inferno, è la tomba, il buio, il nulla!

L'uomo non vive di solo pane, dice Gesù, ha bisogno di molto di più.

A Medjugorje, gli occhi si aprono e vedono giusto: Non voglio trascorrere la vita, come giovane, come genitore, come sacerdote, senza il mio Dio, senza Cristo.

Gesù torna con me!

Oggi, la Madonna e il Cielo ci dicono: "La mia Chiesa sta crollando, aiutatemi!".

Per questo, i messaggi sono attuali.

Tu domandi: Come posso aiutare?

Se tu ami l'Italia e non vuoi che satana, il peccato, il male la distrugga, devi sapere che c'è una potenza più grande del male: La Vergine Immacolata!

Consacra a Lei la tua vita, la tua famiglia.

Fai come Noè che ha messo nell'arca la sua famiglia, tutti gli esseri viventi, e tutto è stato salvato. Nel Cuore Immacolato, arca della nuova alleanza, metti te stesso, la tua famiglia, la Chiesa.

Coraggio!

Ricorda come il Papa, uomo saggio e ispirato, col TOTUS TUUS, ha affidato alla Madonna non solo se stesso, ma la Chiesa, tutte le generazioni, i popoli, il mondo.

Fai così anche tu oggi: entra nel Cuore Immacolato con la tua croce, con la tua miseria, col tuo niente, con la tua famiglia, e chiedi alla Beata Vergine di essere guarito, protetto, benedetto, salvato.

Fonte: Catechesi di padre Jozo Zovko tratta da ”Osservate i frutti”.

Visite: 879

TAGS: ConversioneEuropaPadre Jozo