Maria a Medjugorje Messaggio del 25 gennaio 2005:Cari figli, in questo tempo di grazia di nuovo vi invito alla preghiera. Pregate, figlioli, per l´unità dei cristiani affinché siate tutti un cuor solo. L’unità sarà reale tra di voi nella misura in cui voi pregherete e perdonerete. Non dimenticate: l’amore vincerà solo se pregherete e i vostri cuori si apriranno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Padre Slavko: Questo è il tempo della decisione




...ecco l'ultimo messaggio (21 febbraio). Vi dico che siamo rimasti un po' perplessi per questo messaggio: «Cari figli, di giorno in giorno vi ho invitati al rinnovamento e alla preghiera nella Parrocchia ma voi non accettate. Oggi vi invito per l'ultima volta. Adesso è Quaresima: potete muovervi per l'amore di questa mia chiamata. Se non l'avete fatto, non voglio più darvi i miei messaggi. Dio mi ha permesso questo. Grazie per avere seguito la mia chiamata». Marija ha detto solo che cosa vuole la Parola del Signore da noi. La Parola del Signore ci invita sempre e ci conduce sempre a un incrocio per le decisioni. Io capisco questo messaggio in questo senso: questo è il tempo della decisione. All'inizio la Madonna domandava il Credo. Credo significa decidersi. La Madonna di nuovo in questo momento ci spinge. È una parola per la decisione: decidetevi per il Signore.

Quando la Madonna dice: «la vostra Parrocchia», non pensa solo a questa Parrocchia. La Parrocchia per la Madonna è tutto il mondo. Io ho pregato ieri sera il Signore: « Signore forse troverai domani uno che ti ascolterà: continua a parlargli ».

Fonte: Padre Slavko Barbaric 23 febbraio 1985

Visite: 810

TAGS: Padre SlavkoQuaresima