Maria a Medjugorje Messaggio del 25 luglio 1989:Cari figli, oggi vi invito a rinnovare il vostro cuore. Apritevi a Dio e date a Lui tutte le vostre difficoltà e le vostre croci affinché Lui possa trasformare tutto in gioia. Figlioli, voi non potete aprirvi a Dio se non pregate. Perciò, da oggi in avanti, decidetevi a consacrare un tempo del giorno per l'incontro con Dio nel silenzio. Così, con Dio, sarete capaci di testimoniare la mia presenza qui. Figlioli, non desidero costringervi, però date liberamente il vostro tempo a Dio, come figli di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Una coppia di coniugi è giunta a Medjugorje a piedi dall'Italia




Giuseppe e Liliana Mengoti, una coppia di coniugi dall'Italia, sono giunti a piedi a Medjugorje. Vivono sul lago di Como presso Lugano, vicino al confine con la Svizzera, e questa per loro è la prima visita a Medjugorje. Nei 36 giorni di cammino hanno percorso a piedi 1067 chilometri Circa i motivi di questo pellegrinaggio Liliana e Giuseppe hanno detto:

"Abbiamo deciso di rinnovare la casa e di fare una cappellina. In essa abbiamo deciso di mettere una statua della Madonna e siamo venuti a cercarla recandoci in pellegrinaggio a piedi a Medjugorje. Avevamo sentito molte cose su Medjugorje. Durante il cammino, le persone ci dicevano di pregare per loro quando fossimo arrivati a Medjugorje"
.

Questo pellegrinaggio ha lasciato in loro una impressione profonda e positiva. Ci hanno detto: "Quando siamo arrivati, a causa di tutto questo, abbiamo provato un forte sentimento. Questa è una esperienza meravigliosa. Da qui porteremo un messaggio di pace e di gioia. Questo è qualcosa che possiamo portare ai nostri cari a casa" hanno detto tra l'altro questi interessanti pellegrini.

Fonte: www.medjugorje.hr - 19.10.2012

Visite: 1305

TAGS: PiediTestimonianza