Maria a Medjugorje Messaggio del 25 marzo 2004:Cari figli, anche oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. In modo particolare adesso, in questo tempo di grazia, aprite i vostri cuori, figlioli, ed esprimete il vostro amore al Crocifisso. Solo così scoprirete la pace e la preghiera comincerà a scorrere dal vostro cuore nel mondo. Siate d’esempio, figlioli, e un incentivo per il bene. Io vi sono vicino e vi amo tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Sento ogni giorno la grazia della Madonna e di Gesù




Agnes Nick vive in Canada già da vent’anni. In questi giorni si è realizzato per lei il desiderio di venire a Medjugorje, che nutriva da molti anni.
“Sento la grazia della Madonna e di Gesù ogni giorno della mia vita. Faccio parte di un gruppo di preghiera di Saint Tomas a Toronto che si chiama “Maria promuove il sacerdozio”. Ci riuniamo ogni Mercoledì sera. Preghiamo il Rosario alla Beata Vergine Maria e leggiamo i suoi messaggi da Medjugorje. Da quando faccio questo sento che sopporto tutte le difficoltà della vita con facilità: ti affidi a Dio e a Sua Madre, essi conoscono tutti i nostri bisogni. Loro ci aiutano sempre nelle nostre necessità”, ha detto Agnes.

Fonte: www.medjugorje.hr

Visite: 1586

TAGS: CanadaTestimonianza