Maria a Medjugorje November 25, 1999:Dear children! Also today I call you to prayer. In this time of grace, may the cross be a sign-post of love and unity for you through which true peace comes. That is why, little children, pray especially at this time that little Jesus, the Creator of peace, may be born in your hearts. Only through prayer will you become my apostles of peace in this world without peace. That is why, pray until prayer becomes a joy for you. Thank you for having responded to my call.

Una famiglia con 10 figli in pellegrinaggio a Me?ugorje




Alla fine di Maggio una famiglia con 10 figli è venuta in pellegrinaggio a Me?ugorje. Paul e Sandy O’Leary di Alberta (Canada) sono venuti con i loro 10 figli e la nonna. Oggi è raro vedere una famiglia così numerosa e genitori felici che hanno il coraggio di accogliere così tanti figli. Abbiamo chiesto loro di dirci qualcosa su questo pellegrinaggio e sulla loro famiglia:

Sul pellegrinaggio:

Sandy O'Leary: Già da più di dieci anni desideravo venire a Me?ugorje. Dieci anni fa abbiamo mandato qui la nostra figlia maggiore perché non potevamo venire tutti. Quest'anno nostro figlio stava bene ed ho detto a mio marito: Andiamo! Egli ha pregato per questa intenzione ed ha detto: Andiamo tutti!

Paul O'Leary: So di Me?ugorje più o meno dal 1990. Ci siamo fatti questo come regalo di Natale comune. Una delle condizioni era che venissimo tutti. Tutti i figli sono stati daccordo ed hanno sistemato i loro impegni. Alla fine è venuta con noi anche la nonna: cosa ancora più bella.

Sulla famiglia:

Paul O'Leary: Vengo da una grande famiglia, sono il sesto di una famiglia di 14 e la nostra casa è una calamita per i bambini degli altri. Se ci sono 3 bambini in giro, ne portano con loro altri sei. È meraviglioso. Una delle nostre preghiere è: "Un bambino è Dio, si dice: 'Il mondo andrà avanti'." Così recitano con noi i nostri bambini. Siamo davvero benedetti. I miei colleghi hanno spesso numerosi preconcetti, ma poi dopo aver avuto figli, li amano molto. In molti casi sono troppo vecchi per aver bambini quando finalmente desiderano averli…

Sandy O'Leary: Abbiamo 10 figli, il più vecchio è 22nne ed il più giovane ha quasi un anno. Avevo 24 anni quando ho avuto il primo figlio e 47 quando ho avuto l'ultimo. E' tutto nelle mani di Dio. Ero figlia unica ed ho sempre desiderato avere una grande famiglia. Dio è stato molto buono con noi. Provavamo a pregare insieme il rosario molti giorni della settimana. Sembrava molto difficile riuscire ad avere bambini. Il primo bambino è sempre molto sentito, i primi due. Dopo, se di nuovo accade, li godete davvero dopo averne avuti diversi. Avevo un diploma, stavo lavorando all'esterno per un periodo, ma non c'era pace in quanto era: "andare, andare, andare, venire, venire, venire…" Questo è un tipo differente di felicità, di tranquillità … Qualcuno una volta mi disse: fanne ancora uno, proprio per la Madonna! L'ho ascoltato e sono così felice. È una tale benedizione.

Fonte: www.medjugorje.hr

Visite: 1150

TAGS: CanadaTestimonianza