Maria a Medjugorje Messaggio del 2 agosto 1983:Consacratevi al mio Cuore Immacolato. Abbandonatevi totalmente a me ed io vi proteggerò e pregherò lo Spirito Santo perché si effonda su di voi. Invocatelo anche voi.

Una famiglia con 10 figli in pellegrinaggio a Me?ugorje




Alla fine di Maggio una famiglia con 10 figli è venuta in pellegrinaggio a Me?ugorje. Paul e Sandy O’Leary di Alberta (Canada) sono venuti con i loro 10 figli e la nonna. Oggi è raro vedere una famiglia così numerosa e genitori felici che hanno il coraggio di accogliere così tanti figli. Abbiamo chiesto loro di dirci qualcosa su questo pellegrinaggio e sulla loro famiglia:

Sul pellegrinaggio:

Sandy O'Leary: Già da più di dieci anni desideravo venire a Me?ugorje. Dieci anni fa abbiamo mandato qui la nostra figlia maggiore perché non potevamo venire tutti. Quest'anno nostro figlio stava bene ed ho detto a mio marito: Andiamo! Egli ha pregato per questa intenzione ed ha detto: Andiamo tutti!

Paul O'Leary: So di Me?ugorje più o meno dal 1990. Ci siamo fatti questo come regalo di Natale comune. Una delle condizioni era che venissimo tutti. Tutti i figli sono stati daccordo ed hanno sistemato i loro impegni. Alla fine è venuta con noi anche la nonna: cosa ancora più bella.

Sulla famiglia:

Paul O'Leary: Vengo da una grande famiglia, sono il sesto di una famiglia di 14 e la nostra casa è una calamita per i bambini degli altri. Se ci sono 3 bambini in giro, ne portano con loro altri sei. È meraviglioso. Una delle nostre preghiere è: "Un bambino è Dio, si dice: 'Il mondo andrà avanti'." Così recitano con noi i nostri bambini. Siamo davvero benedetti. I miei colleghi hanno spesso numerosi preconcetti, ma poi dopo aver avuto figli, li amano molto. In molti casi sono troppo vecchi per aver bambini quando finalmente desiderano averli…

Sandy O'Leary: Abbiamo 10 figli, il più vecchio è 22nne ed il più giovane ha quasi un anno. Avevo 24 anni quando ho avuto il primo figlio e 47 quando ho avuto l'ultimo. E' tutto nelle mani di Dio. Ero figlia unica ed ho sempre desiderato avere una grande famiglia. Dio è stato molto buono con noi. Provavamo a pregare insieme il rosario molti giorni della settimana. Sembrava molto difficile riuscire ad avere bambini. Il primo bambino è sempre molto sentito, i primi due. Dopo, se di nuovo accade, li godete davvero dopo averne avuti diversi. Avevo un diploma, stavo lavorando all'esterno per un periodo, ma non c'era pace in quanto era: "andare, andare, andare, venire, venire, venire…" Questo è un tipo differente di felicità, di tranquillità … Qualcuno una volta mi disse: fanne ancora uno, proprio per la Madonna! L'ho ascoltato e sono così felice. È una tale benedizione.

Fonte: www.medjugorje.hr

Visite: 394

TAGS: CanadaTestimonianza