Maria a Medjugorje Messaggio del 25 giugno 1997: Cari figli, oggi sono con voi in un modo speciale e vi porto la mia benedizione materna della pace. Io prego per voi e intercedo per voi presso Dio affinché capiate che ognuno di voi è portatore di pace. Non potete avere la pace se il vostro cuore non è in pace con Dio. Per questo, figlioli, pregate, pregate, pregate perché la preghiera è il fondamento della vostra pace. Aprite il vostro cuore e date del tempo al Signore, che Lui sia il vostro amico. Quando si crea una vera amicizia con Dio, nessuna tempesta può distruggerla. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Cari giovani, ecco i messaggi che Maria vi dà




Così VICKA ha detto ai giovani giovedì mattina 2 agosto:

“Desidero dirvi i messaggi principali che la Madonna dà a tutti noi: sono molto semplici: preghiera, conversione, digiuno, pace. Questo la Madonna desidera che accettiamo col cuore e lo viviamo. Quando la Madonna chiede la preghiera intende che sia fatta col cuore, non con la bocca e che diventi gioia.

2. Negli ultimi tempi esprime una preoccupazione per i giovani di tutto il mondo perché si trovano in una situazione molto brutta e noi possiamo aiutarli con la preghiera del cuore e con l’amore. La Madonna dice: “Quel che vi offre il mondo passa, ma satana si serve di tutto ogni momento per allontanarvi.

3° La Madonna ci offre il suo amore, la sua pace perché la portiamo a tutti quelli che incontriamo e ci benedice.

4° Maria ha espresso il desiderio che si rinnovi la preghiera nella famiglia, che tutti, grandi e piccoli insieme, preghino e così satana non avrà più forza.

5° Vuole che mettiamo l’Eucaristia al centro della nostra vita spirituale perché è il momento più sacro in cui Gesù viene a noi.

6° Per questo la Madonna chiede la confessione mensile, ma non come obbligo, bensì come un bisogno e dobbiamo chiedere al sacerdote consigli come possiamo andare avanti e cambiare la nostra vita. Così la confessione ci cambierà e ci porterà a Dio.

7° In questi giorni la Madonna ci ha chiesto di rafforzarla con le nostre preghiere: ha bisogno di esse perché i programmi di Dio siano realizzati qui; e che rinunciamo per questo anche alle cose piacevoli. Questo offriamo a Gesù per mezzo di Lei.

8° Raccomanda che ogni giorno leggiamo la Bibbia e la viviamo nella giornata.

9° Questa sera quando incontrerò la Madonna pregherò per tutti voi. Aprite i cuori per ricevere questa grazia. Lei è venuta senza la nostra chiamata. Basta desiderarla”.

Fonte: Eco di Medjugorje nr. 75

Visite: 859

TAGS: Messaggi di MedjugoreEucarestiaConversioneVicka