Maria a Medjugorje

Messaggio del 25 gennaio 1995:Cari figli! Vi invito ad aprire la porta del vostro cuore a Gesù come il fiore si apre al sole. Gesù desidera riempire i vostri cuori di pace e di gioia. Non potete, figlioli, realizzare la pace se non siete in pace con Gesù. Perciò vi invito alla confessione affinché Gesù sia la vostra verità e pace. Figlioli, pregate per avere la forza di realizzare ciò che vi dico. Io sono con voi e vi amo. Grazie di aver risposto alla mia chiamata!

Perchè questa guerra proprio dove è arrivata Maria Regina della Pace?

28/05/2010 - Visite: 1511
IncrFont Stampa IncrFont Facebook Twitter
Vicka risponde:
Ho chiesto a Vicka di aiutarmi a capire perchè c’è questa terribile guerra proprio in questo Paese dove la Madonna da oltre dieci anni invita alla pace. Ella ha risposto:

“La Madonna già dieci anni fa ha detto che il suo primo messaggio è la pace; ma la gente si domandava perchè la Madonna parlasse di pace; e non pregava per la pace quando tutto andava bene, non c’era la guerra nè litigi. E la Madonna tante volte ripeteva: “Pregate per la pace! Pregate per la pacet” Ma noi non abbiamo mai preso con serietà questo invito. E adesso che siamo in questa situazione —e certo la Madonna sapeva che sarebbe avvenuto questo—, adesso che è uscito tutto fuori, vedi? Tutta la nostra gente è preoccupata: si prega, salgono sul monte delle apparizioni e sul Krizewac; e ogni sera si prega il Rosario (nelle piazze di ogni paese e di ogni città). E solo questo ora può aiutare la Croazia. Come è avvenuto questo? E’ avvenuto perchè noi pensiamo troppo poco a Dio e alla sua gloria: pensiamo solo a noi, di vivere bene, che tutto vada bene, in modo superficiale. Anche prima c’erano delle guerre dentro nei nostri cuori; ma ora questa guerra è uscita fuori! E adesso occorre tantissima preghiera per farla cessare! D’altra parte quando si cerca una libertà su questa terra, come noi l’aspettiamo per la Croazia, non si può raggiungerla senza sofferenza e senza sangue”. Mi è sembrato meno ottimista Padre Slavko Barbaric’.

Alla mia domanda: come pensi che si evolva questa terribile situazione?, ha risposto: “Ci distruggono tutti”