Maria a Medjugorje

Messaggio del 25 novembre 2005:Cari figli, anche oggi vi invito pregate, pregate, pregate fino a che la preghiera non diventi vita. Figlioli, in questo tempo in modo particolare prego davanti a Dio affinchè vi doni il dono della fede. Solo nella fede scoprirete la gioia del dono della vita che Dio vi ha donato. Il vostro cuore sarà gioioso pensando all’eternità. Io sono con voi e vi amo con amore tenero. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Commento al messaggio del 25 giugno di Padre Livio Fanzaga e Marija

Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinchè ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinchè ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Questa sera Marija è intervenuta a Radio Maria in vece di Padre Danko. Dopo aver letto il messaggio, la stessa Marija Pavlovic Lunetti ha aggiunto a Radio Maria: Il messaggio dato a Ivanka, che, come ogni 25 giugno anche oggi ha avuto l’apparizione. Questa sera la Madonna è rimasta 10 minuti con Ivanka, ha parlato del 10° segreto e ha detto: “Cari figli! Vi invito di essere apostoli di pace”. Poi ha aggiunto: “Pace, pace, pace”.

INFORMAZIONI: - Il 14° Seminario internazionale per Sacerdoti si terrà a Medjugorje dal 29 giugno al 4 luglio 2009. Il tema del seminario sarà: “Voi siete miei amici”. Il relatore del seminario sarà Padre Ante Vuckovic.
- Il 20° Incontro Internazionale dei Giovani “Mladi Fest 20°”, si svolgerà a Medjugorje dal 1° al 6 agosto 2009. Il tema dell’incontro sarà: “Fate tutto quello che vi dirà”. Raccomandazioni: portare cuffie e radioline con frequenza FM, Bibbia e ombrello. I gruppi che partecipano al “Festival” non devono programmare altre attività durante i giorni dell’incontro.

Il programma serale per tutti inizia alle 18 con il Rosario, alle 18,40 è il momento dell’apparizione, e noi durante l’apparizione raccomandiamo alla Madonna tutte le persone. Alle 19, come la Madonna ha voluto fin dall’inizio delle apparizioni, chiedendo a Padre Jozo, si celebra la S. Messa.

Padre Livio: Marija, questa sera all’apparizione come era la Madonna ?

Marija: la Madonna era bellissima e questa sera c’era una grande folla. Non abbiamo finito la festa nonostante la pioggia. Ci sono tantissimi ombrelli in giro ma si va sulla collina delle apparizioni, perché la Madonna apparirà ancora questa sera alle 22. In questi giorni siamo tutti stra-agitati, soprattutto dopo aver visto questa sera la Madonna vestita tutta dorata, bellissima. Noi sempre diciamo: “perché sei così bella?” Lei risponde: “Sono bella perché amo”. Noi abbiamo cominciato ad amare soprattutto la Madonna, ma anche con la Madonna abbiamo cominciato ad amare Gesù e ad innamorarci di Gesù e della Madonna. Seguendo noi, ci sono tantissimi pellegrini che davvero sono innamorati della Madonna. Ieri ho parlato agli italiani nel salone grande giallo. Io non ho idea di quante persone ci possono stare, ma era pieno zeppo di italiani e quando ho chiesto di alzare la mano a quelli che erano venuti per la prima volta, ho visto che erano praticamente l’80-90%. La Madonna sta toccando i cuori e per questo ringrazio il Cielo.

Voi non avete idea di quante persone vengono perché si sono avvicinate alla Madonna sentendo Radio Maria e molti mi dicono: “prega anche per Radio Maria”, perché sentono Radio Maria come una famiglia e quando arrivano sentono il bisogno di portare tutti. Così anche questa sera quando ci sarà l’apparizione alle 22 e poi domani e ogni giorno, noi vi ricordiamo e preghiamo per voi, perché è il Signore che davvero opera attraverso la radio della sua Madre e della nostra Madre, la quale anche questa sera ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna.

BENEDIZIONE DI P. LIVIO: Grazie Marija - Regina della Pace prega per noi. La Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen. Sia lodato Gesù Cristo. Sempre Sia lodato.

Marija e P. Livio