Maria a Medjugorje Messaggio del 28 settembre 1984:Figli miei! Dovete capire che la preghiera non è uno scherzo. La preghiera è un colloquio con Dio. In ogni preghiera dovete sentire la voce di Dio. Senza la preghiera non potete vivere. La preghiera è vita!

I messaggi di Medjugorje


Messaggi del 25 Messaggi straordinari Messaggi del gruppo di preghiera Messaggi divisi per tag Cerca nei messaggi

Messaggio del 1 gennaio 2004 (Marija)

Cari figli io desidero che siete le mie mani prolungate per donare il mio amore. Vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna.


Messaggio del 2 gennaio 2004 (Mirjana)

Oggi vi porto mio Figlio, vostro Dio. Aprite i vostri cuori per saperlo accettare e portarlo agli altri. Prendete la Pace e la felicità che vi offro. Grazie per aver risposto alla mia chiamata


Messaggio del 2 marzo 2004 (Mirjana)

Cari figli! Vi invito a dare la mia benedizione materna a tutti i bambini che incontrerete. Portate con amore la mia benedizione.


Messaggio del 18 marzo 2004 (Mirjana)

Cari figli! Anche oggi, guardando a voi desidero dirvi, col cuore pieno di amore, che quello che cercate insistentemente, quello a cui anelate, figlioli miei, è qui davanti a voi. E’ sufficiente che in un cuore purificato mettiate mio Figlio al primo posto e potrete vedere. Ascoltatemi e permettetemi di condurvi maternamente a questo.


Messaggio del 15 maggio 2004 (Ivan)

Cari figli! Stasera vi chiamo ancora a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Figlioli, con la preghiera in famiglia, la pace, la gioia e la santità ritorneranno nelle vostre famiglie!


Messaggio del 31 maggio 2004 (Ivan)

Cari figli anche oggi vi invito a pregare per la pace, la pace, la pace.


Messaggio del 4 giugno 2004 (Ivan)

Cari figli, pregate in questi giorni per la pace. Per la Pace nelle vostre famiglie e per la pace nel mondo


Messaggio del 22 giugno 2004 (Ivan)

Cari figli, io chiamo ciascuno di voi in modo particolare. Cari figli, chiamo tutti voi in questo tempo di grazia. Ecco perché sto invitando tutti voi a pregare. Pregate in questo tempo per essere aperti allo Spirito Santo. Io sto invitando specialmente questa parrocchia che ho scelto a rispondere in modo speciale alla mia chiamata e a rinnovare i miei messaggi. Cari figli, vostra Madre pregherà con voi e anche voi, cari figli, pregate con me, vostra Madre per la realizzazione del mio piano, del mio piano per la pace.


Messaggio del 25 giugno 2004 (Ivanka)

Cari figli, pregate per le famiglie che non hanno ancora conosciuto l'amore di mio Figlio. Ricevete la mia benedizione materna.La Madonna era gioiosa e ha parlato diffusamente della sua vita a Ivanka.


Messaggio del 3 luglio 2004 (Mirjana)

Figli miei, il mio cuore materno vi prega di accettare la preghiera perché essa è la vostra salvezza.Pregate, Pregate, Pregate figli miei.


Messaggio del 13 agosto 2004 (Ivan)

Cari figli in questo tempo, vi prego pregate per i vostri sacerdoti i vescovi e il santo Padre.


Messaggio del 10 settembre 2004 (Ivan)

Cari figli anche oggi vi chiamo in maniera speciale a pregare per la Pace Pace Pace Pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


Messaggio del 1 ottobre 2004 (Ivan)

Questa sera, vi invito a pregare per le mie intenzioni, cari figli, per i miei piani perchè possano realizzarsi.


Messaggio del 1 novembre 2004 (Ivan)

Cari figli vivete i miei messaggi e praticateli, vi invito ad aprire il cuore allo Spirito santo, pregate in famiglia, pregate, pregate, pregate.


Messaggio del 4 novembre 2004 (Ivan)

Cari figli, vi invito nuovamente a rinnovare la preghiera in famiglia perchè un fiume di pace cominci a scorrere attraverso di essa. Satana desidera distruggere la famiglia. Vivete i miei messaggi. Pregate, pregate, pregate, e io pregherò con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


Messaggio del 2 dicembre 2004 (Mirjana)

Cari figli ho bisogno di voi, e cerco il vostro aiuto. Riconciliatevi con voi stessi, con Dio e con i vostri vicini. Aiutatemi a convertire i non credenti e asciugate le lacrime dal mio volto.


Messaggio del 25 dicembre 2004 (Jacov)

Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia con il piccolo Gesù tra le braccia, vi invito in modo particolare ad aprire i vostri cuori e a cominciare a pregare. Figlioli, pregate Gesù affinchè nasca nel cuore di ciascuno di voi e cominci a governare nella vostra vita. Pregatelo affinchè vi dia la grazia di poterlo riconoscere sempre e in ogni uomo. Figlioli, cercate da Gesù l'amore perché solo con l'amore di Dio potete amare Dio e tutti gli uomini. Vi porto tutti nel mio cuore e vi dono la mia materna benedizione.