Maria a Medjugorje Messaggio del 25 marzo 1999: Cari figli, vi invito alla preghiera col cuore. In modo particolare, figlioli, vi invito a pregare per la conversione dei peccatori, di quelli che trafiggono il mio Cuore e il Cuore di mio figlio Gesù, con la spada dell'odio e della bestemmia quotidiana. Preghiamo, figlioli, per coloro che non vogliono conoscere l'amore di Dio, pur essendo nella Chiesa. Preghiamo che si convertano; che la Chiesa risusciti nell'amore. Solo con l'amore e la preghiera, figlioli, potete vivere questo tempo che vi è donato per la conversione. Mettete Dio al primo posto e allora Gesù risorto diventerà vostro amico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Richieste di preghiera - segnalazione Spam


Non abusare di questo servizio, conferma solo se sei sicuro che la richiesta di preghiera è inappropriata o spam.

Ip Richiedente: 3.80.177.176
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)

La richiesta di censura verrà inviata ad un moderatore che provvederà a cancellare la r.d.p. o a reinserirla nelle altre

Titolo rdp:per donatella
Inserita in data:2018-01-03 10:19:24
Rdp:oggi la chiesa celebra il Nome di Gesù, chiedi nel Suo Nome e sii certa che la grazia arriverà, anzi già l'hai ottenuta. il Signore deve aspettare l'attimo giusto e agirà con la Sua Potenza. Ringrazia il Signore che compie meraviglie! Non ti scoraggiare, la fede ferma ottiene sempre ed unita all'insistenza ottiene il miracolo. Fai tuo il brano della vedova importuna quando ti senti demotivata e ne troverai forza, Donatella la tua preghiera è insistente e quindi da sorella nella fede ti consiglio di insistere. Gesù il Salvatore è con noi fino alla fine dei giorni. Una grazia Infinita. Chiamalo in ogni necessità. Ciao c.





Inserisci il codice dell'immagine che vedi qui sopra: