Maria a Medjugorje Messaggio del 18 marzo 2010:Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell'amore perchè quando l'anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l'amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d'amore. Io ho bisogno di voi. Grazie.

Richieste di preghiera - segnalazione Spam


Non abusare di questo servizio, conferma solo se sei sicuro che la richiesta di preghiera è inappropriata o spam.

Ip Richiedente: 54.80.219.236
CCBot/2.0 (https://commoncrawl.org/faq/)

La richiesta di censura verrà inviata ad un moderatore che provvederà a cancellare la r.d.p. o a reinserirla nelle altre

Titolo rdp:stralci da " I colloqui spirituali di Natuzza con Gesù e la Madonna - Quaresima 2007
Inserita in data:2018-01-03 14:50:41
Rdp:NATUZZA: Madonna mia, siete contenta per i Cenacoli? LA MADONNA: Io dico sempre la stessa frase: Cresceteli e moltiplicateli", perchè sono una catena d'amore e date a Gesù tanta consolazione. Parecchie persone, non tutte, si convertono per mezzo della Parola di Dio, frequentano con amore e portano la Pace alle loro famiglie. Invocatevi uno con l'altro, attiratevi alla preghiera: Predica questo: Non vi estraniate l'uno con l'altro, da dire: " Se non viene, io non la chiamo" Invece umiliatevi, chiamateli, perchè Gesù vuole l'umiltà, la carità, l'amore e la preghiera.





Inserisci il codice dell'immagine che vedi qui sopra: