Maria a Medjugorje

Messaggio del 25 dicembre 1995:Cari figli! Anche oggi gioisco con voi e vi porto il piccolo Gesù perché vi benedica. Vi invito, cari figli, affinché la vostra vita sia unita a Lui. Gesù è il Re della Pace e solo Lui può darvi la pace che voi cercate. Io sono con voi e vi presento a Gesù in un modo speciale, adesso in questo nuovo tempo in cui bisogna decidersi per Lui. Questo tempo è il tempo della grazia. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Don Fabio Rosini: 4° flash sulla Novena all'Immacolata 2020


Pubblicato il 02/12/2020 Visite: 97 Facebook Twitter




4° giorno - TU LETIZIA D’ISRAELE.
Meditazione: Con te Israele finalmente gioisce ed esulta! La Vergine di Sion ha dato alla luce Colui che aspettavamo nel buio della storia: la grande luce di Cristo, portatore della vera pace. O Letizia d’Israele, dona al mio cuore la pace che ha portato tuo Figlio Gesù!
Preghiera: O specchio di purità, Immacolata Maria Vergine, noi godiamo nel vedere che sono state infuse in te sin dalla tua Concezione, le più sublimi virtù e tutti i doni dello Spirito Santo. Ringraziamo e lodiamo la SS. Trinità, che ti ha favorito con questi privilegi; e ti supplichiamo, o Madre benigna, di ottenerci la pratica delle virtù, e renderci così degni di ricevere i doni e la grazia dello Spirito Santo.
Ave Maria. (e altre preghiere a scelta)
Preghiamo · O Dio, che nell’Immacolata Concezione della Vergine hai preparato una degna dimora per il tuo Figlio, e in previsione della morte di lui l’hai preservata da ogni macchia di peccato, concedi anche a noi, per sua intercessione, di venire incontro a te in santità e purezza di spirito. Per il nostro Signore