MaM
Messaggio del 25 maggio 2021:Cari figli! Vi guardo e vi invito: ritornate a Dio perché Lui è amore e per amore ha mandato Me a voi per guidarvi sulla via della conversione. Lasciate il peccato e il male, decidetevi per la santità e la gioia regnerà; e voi sarete le mie mani tese in questo mondo perso. Desidero che siate preghiera e speranza per coloro che non hanno conosciuto il Dio d’amore . Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Sacra Bibbia C.E.I.


Zaccaria - 4

1234567891011121314

1L'angelo che mi parlava venne a destarmi, come si desta uno dal sonno,2e mi disse: "Che cosa vedi?". Risposi: "Vedo un candelabro tutto d'oro; in cima ha un recipiente con sette lucerne e sette beccucci per le lucerne.3Due olivi gli stanno vicino, uno a destra e uno a sinistra".4Allora domandai all'angelo che mi parlava: "Che cosa significano, signor mio, queste cose?".5Egli mi rispose: "Non comprendi dunque il loro significato?". E io: "No, signor mio".

6Egli mi rispose: "Questa è la parola del Signore a Zorobabele: Non con la potenza né con la forza, ma con il mio spirito, dice il Signore degli eserciti!7Chi sei tu, o grande monte? Davanti a Zorobabele diventa pianura! Egli estrarrà la pietra, quella del vertice, fra le acclamazioni: Quanto è bella!".
8Mi fu rivolta questa parola del Signore:9"Le mani di Zorobabele hanno fondato questa casa: le sue mani la compiranno e voi saprete che il Signore degli eserciti mi ha inviato a voi.10Chi oserà disprezzare il giorno di così modesti inizi? Si gioirà vedendo il filo a piombo in mano a Zorobabele. Le sette lucerne rappresentano gli occhi del Signore che scrutano tutta la terra".11Quindi gli domandai: "Che significano quei due olivi a destra e a sinistra del candelabro?12E quelle due ciocche d'olivo che stillano oro dentro i due canaletti d'oro?".13Mi rispose: "Non comprendi dunque il significato di queste cose?". E io: "No, signor mio".14"Questi, soggiunse, sono i due consacrati che assistono il dominatore di tutta la terra".