MaM
Messaggio del 5 aprile 1985:Voi parrocchiani avete una croce grande e pesante da portare, ma non abbiate paura di farlo. È con voi mio figlio Gesù che vi aiuterà!

Articoli

Padre Petar Ljubicic

Omelia di Padre Petar in occasione del 17° anniversario della nascita al cielo di padre Slavko

Sua Eccellenza Vescovo, cari fratelli e sorelle, cari pellegrini, oggi alle 15.30 sono passati 17 anni da quando padre Slavko ha chiuso i suoi occhi beati e si è trasferito nell’eternità. Lo ricordiamo con gratitudine e amore. Ringraziamo Dio per lui.

Testimonianza di Padre Petar Ljubicic - 4 Febbraio 2021

Cari amici, vi mettiamo a disposizione la straordinaria testimonianza di Padre Petar Ljubicic, data nella sede di Radio Maria a Medjugorje. Vi preghiamo di diffonderla. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga col suo amore. Padre Livio

I SEGRETI DI MEDJUGORJE Intervista a Padre Petar Ljubicic

Padre Petar, la veggente Mirjana ha scelto Lei per rivelare i segreti che la Madonna le ha affidato. Se ne sente onorato o ne ha paura? ...

Pregate con il cuore - di Padre Petar Ljubicic

La preghiera è felice incontro con Dio, il quale ha sempre tempo per noi e ci aspetta. Questo è un piacevole colloquio tra l'uomo e Dio. Ogni persona desidera incontrarsi con Dio, unirsi a lui nell'amore, in lui trovare la pace, felicità e gioia di vivere. Per questo la preghiera è felice ricongiungimento tra l'uomo e Dio nella luce della fede, della speranza e dell'amore. La preghiera era e rimane espressione della manifestazione dei bisogni più profondi dell'anima, la quale proprio per sua natura cerca il Dio Creatore per potersi inchinare, per dimostrare la sua stima, devozione ed amore, per ringraziarlo per il bene che ci dà e per riparare i peccati.

Convertitevi tutti i giorni - di padre Petar Ljubicic

Convertirsi vuol dire riconoscere che Dio esiste e capire che lui è al primo posto nella nostra vita. Questo significa che la vita dell'uomo solo allora ha un senso, se è in armonia con i progetti che Dio ha con lui. Il piano di Dio è che l'uomo lo conosca, lo ami con tutto il suo essere, si conceda a lui completamente e lo serva con gioia, per diventare perfetto e santo.

Domande a padre Petar Ljubicic

La Mamma è qui e ci chiama prima che sia troppo tardi - Senso dell’avvertimento che egli dovrà svelare tre giorni prima

Padre Petar :“Per poco che mi date Io vi do tutto” Come pregare, confessarsi, perdonare

Quando a Cana la Madonna ha detto: “Fate tutto ciò che vi dirà”; Lei sapeva cosa Gesù farà. Per questo Lei è venuta qui, per far capire anche a noi: “Sono venuta ad aiutarvi ad obbedire a Dio, sono venuta perché voi impariate davvero a pregare, che apriate con il cuore l'amore e pregare.