MaM
Messaggio del 25 dicembre 2020:Cari figli, anche oggi Gesù è lì a fianco a voi, anche quando pensate di essere soli e che non esiste la luce nella vostra vita, Lui è lì e non vi ha mai né abbandonati né si è allontanato da voi. La luce della Sua nascita illumina questo mondo e la vostra vita. ll Suo cuore è sempre aperto verso di voi per accogliere ogni vostra sofferenza, ogni prova, paura e necessità. Le Sue mani sono estese verso di voi per abbracciarvi come padre e per dirvi quanto siete importanti per Lui, quanto vi ama e si prende cura dei propri figli. Il vostro cuore, figli, è aperto verso Gesù? Avete abbandonato completamente le vostre vite nelle Sue mani? Avete accolto Gesù come vostro padre, al quale potete sempre rivolgervi e in Lui trovare consolazione e tutto ciò di cui avete bisogno per vivere la fede veritiera? Perciò, figli miei, offrite il vostro cuore a Gesù e permetteteGli di regnare nelle vostre vite perché soltanto così potrete accettare il presente e affrontare il mondo in cui oggi vivete. Con Gesù sparisce ogni paura, sofferenza e dolore perché il vostro cuore accetta la Sua volontà e tutto ciò che avviene nella vostra vita. Gesù vi darà la fede per accettare tutto e nulla vi allontanerà da Lui perché Lui vi tiene forte per la mano e non permette che vi allontaniate e vi perdiate nei momenti difficili perché Lui è diventato il Signore della vostra vita. Io vi benedico con la mia benedizione materna.

Articoli

Testimonianze su Medjugorje

Ero un medico di famiglia. Venni a Medjugorje in pellegrinaggio con i miei assistiti e poi…

Quegli abbondanti frutti di grazia a cui ha guardato papa Francesco per il suo pronunciamento sui pellegrinaggi sono le conversioni. A Medjugorje non si contano. Così come sono tante le chiamate a vivere la fede e la comunione con Dio attraverso la strada del sacerdozio.

Testimonianza di Jim Caviezel

...Mentre giravo in Irlanda il film “Montecristo”, mia moglie si recò a Medjugorje. Le cose non andavano tanto bene in quel momento anche se ogni settimana lavoravo sette giorni su sette. Un giorno mi telefonò e io dalla sua voce avvertii che c’era stato un cambiamento in lei. Mi cominciò a raccontare di Medjugorje e disse che uno dei veggenti sarebbe venuto in Irlanda.

Testimonianza di Arthur al festival dei giovani 2020 - Avevo solo 6 mesi di vita

Quando avevo 44 anni mi sono ammalato di tumore. Era una notizia terribile. Per me, però, avere il tumore è stata la cosa più bella che mi potesse accadere, perchè mi ha riportato a Dio. Nel settembre del ’99 mi sono ammalato. Ero una persona molto attiva. Praticavo sport. A quell’epoca giocavo a golf. Avevo dolori terribili. Sono andato dal dottore e mi hanno detto che ero anemico. Hanno cominciato a curarmi contro l’anemia. Un mese dopo sono tornato al controllo. Avevo perso venti chili e avevo un colore brutto in volto. Il medico ha detto: “Questa medicina non fa effetto. Ma la prenda per un altro mese”. Se lo avessi fatto oggi non sarei qui.

A Medjugorje ho sfidato il Signore. Ha vinto Lui. Oggi sono sacerdote.

Padre Michael Leitner. E’ alto 2 metri e 2 centimetri. Sembra la metà della muraglia cinese. Era un giocatore di football americano. La sua conversione è legata a Medjugorje e a Shirokie Brieg.

Vivevo senza Dio e pensavo solo a divertirmi, poi tutto cambiò a Medjugorje - Testimonianza di Sophia al festival dei giovani

Vivevo senza Dio e pensavo solo a divertirmi, poi tutto cambiò a Medjugorje. Testimonianza di Sophia al festival dei giovani.

Un dono della conversione - Testimonianza data al Festival dei giovani di Medjugorje 2020

Un dono della conversione - Testimonianza data al Festival dei giovani di Medjugorje 2020

Il visitatore apostolico Henryk Hoser: così Medjugorje è faro spirituale

Parla l'arcivescovo polacco "inviato" del Papa. «Nessuna traccia di eresia». Il nunzio Pezzuto: il cuore di tutto è la Vergine, indipendentemente da eventuali fatti soprannaturali

La morte di giovani non credenti

Oggigiorno, moltissimi giovani muoiono brutalmente, sia per un incidente stradale, sia per overdose, sia per suicidio... La testimonianza di Filippo Coutel è interessante, poiché 3 membri della sua famiglia sono morti affogati durante una tempesta. Poiché nessuno di loro praticava la propria fede ma viveva in maniera piuttosto 'disordinata', Filippo era abbastanza inquieto per loro ed andò a trovare la venerabile Marthe Robin, una mistica francese, sperando di ricevere da lei una parola circa la loro sorte finale. Marthe aveva in effetti il dono di vedere le anime. Giunto però presso di lei, non osò domandarle nulla.

Solo un esorcista poteva salvarmi

Scrivo con fatica questa mia storia perché penso che possa essere utile ad altri e perché mi sembra conforme a quello che leggiamo nel Vangelo.

A Medjugorje i cuori dei fedeli si aprono più facilmente - Intervista a padre Marinko Sakota, parroco di Medjugorje

A Medjugorje i cuori dei fedeli si aprono più facilmente - Intervista a padre Marinko Sakota, parroco di Medjugorje

«Satana regna, la Madonna ci chiama alla conversione»

«Il piano di Satana si è già realizzato, nel mondo regna la falsa religione dell'uomo che si è sostituito a Dio». «La Madonna ha un piano per salvare l'umanità, questo è il tempo del combattimento spirituale che prepara il trionfo del Cuore Immacolato di Maria». «Accadranno cose terribili, ognuno dovrà decidere se affidarsi a Dio o no, in gioco c'è la salvezza eterna». «Il coronavirus viene dal diavolo, è una prova: la soluzione è rinunciare a Satana e ritornare a Dio». «Il culto della Madre Terra è una delle forme della falsa religione, è una cosa terribile e ridicola». Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, spiega alla Bussola i tempi presenti secondo i messaggi della Madonna a Medjugorje, la svolta storica annunciata e le profezie: «Siamo entrati nel tempo dei dieci segreti».