MaM
Messaggio del 25 luglio 2013:Cari figli! Con la gioia nel cuore vi invito tutti a vivere la vostra fede ed a testimoniarla col cuore e con l'esempio in ogni modo. Decidetevi figlioli di stare lontano dal peccato e dalle tentazioni; nei vostri cuori ci sia la gioia e l'amore per la santità. Io, figlioli, vi amo e vi accompagno con la mia intercessione davanti all'Altissimo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Mons.Emanuele Milingo: Come Maria può vincere il demonio secondo il Vescovo Milingo

18/10/2003    3239     L'inferno e satana    Mons. Emanuele Milingo  Esorcismo  Madonna  Satana 
?
Il Vescovo esorcista Mons.Emanuele Milingo è stato qualche giorno a Medjugorje Siccome molti soffrono di disturbi satanici, la sua presenza è stata provvidenziale. Gli è stato chiesto:

“Secondo lei, dov’è che satana dirige maggiormente i suoi sforzi nel mondo d’oggi?”.

Egli ha risposto:

“In questi 23 anni di ministero, ciò che mi è apparso più chiaro è l’assalto di satana alla famiglia per distruggerla. Ho visto in Australia gruppi organizzati come Adoratori del demonio, che gli rendevano un culto al fine di distruggere le famiglie. L’ho visto con i miei occhi. Ed è ancor peggio in Europa, dove ci sono ancor più organizzazioni che vogliono distruggere i matrimoni. Andate nei Parlamenti: chi rispetta il matrimonio? Le leggi sono contro di esso."

Mons.Milingo chiama la Vergine “la più potente esorcista del mondo”, designata da Dio stesso. Ci sono molti mezzi per liberare e sollevare le persone tormentate dai demoni, ma ai laici egli raccomanda di andare con la persona colpita in Chiesa davanti a una statua della Vergine, che sia benedetta secondo il rito della Chiesa e ivi pregare il Rosario con quella persona. Egli stesso ha potuto constatare in questi casi come la Madre di Dio fosse potente contro satana. Inoltre ha sperimentato i benefici delle preghiere fatte davanti al SS.Sacramento esposto. Vi si conduce la persona tormentata e le si chiede di fissare Gesù nell’Eucaristia. All’inizio non vorrà farlo e chiuderà gli occhi in uno stato di agitazione. Ma se poi, perseverando noi ad insistere, guarderà Gesù, sarà liberata.

Fonte: Eco di Maria nr.123