Maria a Medjugorje July 25, 2001:Dear children! In this time of grace, I call you to come even closer to God through your personal prayer. Make good use of the time of rest and give your soul and your eyes rest in God. Find peace in nature and you will discover God the Creator Whom you will be able to give thanks to for all creatures; then you will find joy in your heart. Thank you for having responded to my call.

Nek: “A Medjugorje ho visto miracoli che non posso descrivere




Nek e la fede: “A Medjugorje ho visto miracoli che non posso descrivere“. Dal 2006, il secondo classificato al Festival di Sanremo, segue un cammino spirituale e al settimanale Chi specifica: “La mia forza sono la fede e la famiglia“. “Dal 2006 ho incontrato la comunità Nuovi Orizzonti per un concerto benefico, da lì ho scoperto davvero la fede”, spiega l’artista, che ammette di non essersi affidato alla religione perché di fronte a un momento buio: “Non ho mai avuto buchi neri, ma ho visto la gente che si era persa e ha capito che Cristo può cambiare la nostra vita. Mi sono reso conto che ovunque andiamo non siamo soli”. Nek ricorda anche con immenso piacere il suo viaggio a Medjugorje:

“Di miracoli ne ho visti, ho assistito anche a eventi straordinari, ma se li raccontassi perderebbero il loro fascino perché racchiuderei il concetto di cristianità in un elenco di episodi sorprendenti”, conclude il cantante.

Da una vita ormai è affiancato da Patrizia Vacondio, la donna sposata nel 2006 dopo ben 11 anni di fidanzamento. E’ stata lei a suggerirgli di cantare “Se telefonando” nella serata sanremese dedicata alle cover. Un successo enorme. Nek non ha vinto Sanremo anche se era favoritissimo. Tuttavia, come nel suo stile, non vuole far polemiche e tira dritto: il suo singolo “Fatti avanti amore” è tra i più scaricati in Italia.

Fonte: http://www.ladyblitz.it/celebrity-2/nek-e-la-fede-a-medjugorje-ho-visto-miracoli-che-non-posso-descrivere-1565089/

Visite: 4681

TAGS: NekTestimonianza