MaM
Messaggio del 25 maggio 1997: Cari figli, oggi vi invito a glorificare Dio; che il nome di Dio sia Santo nei vostri cuori e nella vostra vita. Figlioli, quando siete nella santità di Dio, Dio è con voi e vi dona la pace e la gioia che vengono da Lui, solo tramite la preghiera. Perciò, figlioli, rinnovate la preghiera nelle vostre famiglie e il vostro cuore glorificherà il Santo nome di Dio e il paradiso regnerà nel vostro cuore. Io vi sono vicina e intercedo davanti a Dio per voi. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

Il sindaco di Foggia: "Medjugorje? Il più grande centro benessere per lo spirito"

11/10/2021    347     Testimonianze su Medjugorje    Testimonianze 
?

Dal 9 al 13 ottobre ho avuto la gioia di guidare un pellegrinaggio a Medjugorje molto speciale. Il gruppo dei pellegrini era costituito dalle massime autorità del Comune di Foggia con il sindaco e la sua famiglia al completo, il presidente del consiglio comunale, assessori e dirigenti comunali con le rispettive famiglie. Nonostante la pioggia caduta abbondante il pellegrinaggio si è svolto senza alcun ridimensionamento del programma ed è stato vissuto da tutti con intensa partecipazione. Lunedì sera il gruppo è stato ricevuto dal veggente Ivan ed ammesso alla consueta apparizione delle 17,40 in un clima di grande emozione.
Molto significativa la testimonianza che ha dato il Sindaco al termine del pellegrinaggio: “Quando io e mia moglie andiamo a fare un viaggio cerchiamo sempre un hotel che abbia un centro benessere. Io amo in particolare il massaggio ai piedi. E qui a Medjugorje non sono rimasto deluso neanche sotto questa profilo, anzi. Salendo a piedi nudi sulla Collina delle Apparizioni e sul Monte della Croce ho avvertito che l’energico massaggio sulle pietre aguzze praticatomi dalla Madre Celeste saliva fino alla mia anima carico d’insegnamenti e di richiami che mi hanno scosso profondamente. Amo anche il massaggio dei muscoli del petto. E qui a Medjugorje la Madonna è andata più in profondità del petto massaggiandomi dolcemente il cuore, curandone le ferite col balsamo del suo amore e facendomi provare una gioia mai avvertita prima. Medjugorje è sicuramente il più grande centro benessere per lo spirito che esista al mondo.”

Angelo Masciello