MaM
Messaggio del 7 novembre 1985:Cari figli, vi esorto all'amore verso il prossimo, e soprattutto all'amore verso chi vi procura del male. Così, con l'amore, potrete apprezzare le intenzioni del cuore. Pregate ed amate, cari figli: con l'amore potrete fare anche ciò che vi sembrava impossibile. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

La falsa pace - Intervista a Padre Donald Calloway

03/07/2022    614     Testimonianze su Medjugorje    Magia  Padre Donald Calloway  Reiki  Yoga 
?

La Gospa fa ancora una volta allusione alla "falsa pace". Vorrei anche condividere l’altra parte dell’intervista di Padre Donald Calloway (un ex delinquente diventato prete missionario) svoltasi durante il suo soggiorno a Medjugorje in Giugno .

Sr. Emm: Come diffondete i messaggi di Medjugorje?

Don Calloway: E’ facile farlo a Steubenville (USA) dove la gente è molto aperta. Spesso, diffondo i messaggi nelle parrocchie, nelle missioni, a conferenze, a gruppi di giovani, nelle prigioni… offro spesso alla gente i punti principali come le ‘5 pietre’, questo è semplice e le persone possono ricordarselo. Molti vengono a vedermi a causa delle manifestazioni del maligno, dei fenomeni occulti che sono dappertutto, in particolare in Wicca, New Age, Reiki, riflessologia, Yoga, etc… Occorre dire loro che non si possono sbarazzare di queste cose che tramite la preghiera ed il digiuno. Questo fa parte del messaggio della Vergine. E’ nostro dovere farlo!

Sr. Emm. Molti praticano il Reiki. Cosa potete dirci a questo proposito?

Don Calloway: Esiste un libro "Riscattato dalle tenebre", dovreste leggerlo. Molti sono stati ingannati da queste cose! I libri di Harry Potter, per esempio. Parafrasando Gesù direi: " E’ meglio per vostro figlio entrare da ‘illetterato’ nel regno dei cieli!". Molti, soprattutto nei conventi e nelle parrocchie, pensano che tutto questo sia bene. Lo yoga, il Tai Chi, il Reiki, etc… ma queste cose non sono dei semplici esercizi, è una mentalità che acquisite in voi, pensate di fare il vostro bene, di trovare il vostro ‘messia’… Tentate di guarirvi da soli. Non potete fare questo! Quando parlo di queste cose molti si innervosiscono. Se desiderate imparare a diventare calmi e tranquilli, fare in modo che il vostro respiro si calmi e così vi sentirete meglio. Ma tenete presente che questo richiede sacrificio.

di Suor Emmanuel


Fonte: https://sremmanuel.org/newsletter/july-2006-2/