Maria a Medjugorje July 17, 1986:Dear children! Today I am calling you to reflect upon why I am with you this long. I am the Mediatrix between you and God. Therefore, dear children, I desire to call you to live always out of love all that which God desires of you. For that reason, dear children, in your own humility live all the messages which I am giving you. Thank you for having responded to my call.

Perchè questa guerra proprio dove è arrivata Maria Regina della Pace?

a cura di Alberto Bonifacio —Lecco




Vicka risponde:
Ho chiesto a Vicka di aiutarmi a capire perchè c’è questa terribile guerra proprio in questo Paese dove la Madonna da oltre dieci anni invita alla pace. Ella ha risposto:

“La Madonna già dieci anni fa ha detto che il suo primo messaggio è la pace; ma la gente si domandava perchè la Madonna parlasse di pace; e non pregava per la pace quando tutto andava bene, non c’era la guerra nè litigi. E la Madonna tante volte ripeteva: “Pregate per la pace! Pregate per la pacet” Ma noi non abbiamo mai preso con serietà questo invito. E adesso che siamo in questa situazione —e certo la Madonna sapeva che sarebbe avvenuto questo—, adesso che è uscito tutto fuori, vedi? Tutta la nostra gente è preoccupata: si prega, salgono sul monte delle apparizioni e sul Krizewac; e ogni sera si prega il Rosario (nelle piazze di ogni paese e di ogni città). E solo questo ora può aiutare la Croazia. Come è avvenuto questo? E’ avvenuto perchè noi pensiamo troppo poco a Dio e alla sua gloria: pensiamo solo a noi, di vivere bene, che tutto vada bene, in modo superficiale. Anche prima c’erano delle guerre dentro nei nostri cuori; ma ora questa guerra è uscita fuori! E adesso occorre tantissima preghiera per farla cessare !D’altra parte quando si cerca una libertà su questa terra, come noi l’aspettiamo per la Croazia, non si può raggiungerla senza sofferenza e senza sangue”. Mi è sembrato meno ottimista Padre Slavko Barbaric’.

Alla mia domanda: come pensi che si evolva questa terribile situazione?, ha risposto: “Ci distruggono tutti”

Fonte: Eco di Medjugorje

Visite: 1249

TAGS: GuerraVicka