MaM
Messaggio del 4 agosto 1986: Desidero che per voi il rosario diventi vita!

Commento al Messaggio del 25 ottobre 2009

Commento al messaggio

Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


Dopo aver letto il messaggio a Radio Maria, Marija Pavlovic Lunetti ha passato la parola al marito Paolo:

INFORMAZIONI: il 2 Settembre la Madonna ha dato a Mirjana questo messaggio:

"CARI FIGLI, OGGI CON CUORE MATERNO VI INVITO AD IMPARARE A PERDONARE TOTALMENTE ED INCONDIZIONATAMENTE. PATITE INGIUSTIZIE, TRADIMENTI E PERSECUZIONI, MA PER MEZZO DI QUESTO SIETE PIU’ VICINI E PIU’ GRADITI A DIO. FIGLI MIEI, PREGATE PER IL DONO DELL’AMORE; SOLO L’AMORE PERDONA TUTTO, COME PERDONA MIO FIGLIO: SEGUITELO!

IO SONO IN MEZZO A VOI E PREGO PERCHE’ QUANDO ARRIVERETE DAVANTI AL PADRE VOSTRO POSSIATE DIRE: "ECCOMI, PADRE, HO SEGUITO TUO FIGLIO, HO AVUTO AMORE E HO PERDONATO DI CUORE PERCHE’ HO CREDUTO NEL TUO GIUDIZIO, HO CONFIDATO IN TE." VI RINGRAZIO"

Altre informazioni:

Il 10° Seminario internazionale per le coppie sposate si svolgerà a Medjugorje dal 4 al 7 novembre 2009. Il tema del seminario è: “L’amore non finisce mai” e “L’inaridimento dell’amore”. Relatore del seminario sarà Fra Ante Vuckovic dell’ordine dei francescani. Il seminario si svolgerà nel salone accanto alla chiesa. Il contributo spese al seminario è di 40 Euro per coppia. E’ possibile inviare le proprie adesioni al seguente indirizzo mail: [email protected] oppure al seguente numero di fax 00387-36-651999 all’attenzione di Marija Dugandzic. Il numero dei partecipanti è limitato per esigenze di spazio, pertanto vi esortiamo ad inviare le vostre adesioni quanto prima e al più tardi entro la fine di settembre. Inoltre invitiamo tutte le coppie che parteciperanno al seminario a trovarsi un alloggio a Medjugorje. Anche quest’anno si svolgerà a Loreto dal 21 al 23 novembre il quarto seminario per guide e accompagnatori di pellegrinaggi che avrà per tema: “L’umiltà. Per le prenotazioni chiamare i Missionari Scalabriniani al numero 071-976714. Ulteriori informazioni nel sito: www.innamoratidimaria.it Poi Marija ha pregato il “Magnificat” e Padre Livio ha concluso con la benedizione.