3
4
1
2
ursus
66,8K
La verità sui messaggi del Sacro Cuore. Questo testo è stato modificato togliendo ogni riferimento a persone e siti internet perciò può essere pubblicato. Verrà inviata una copia all'organo competente …Altro
La verità sui messaggi del Sacro Cuore.

Questo testo è stato modificato togliendo ogni riferimento a persone e siti internet perciò può essere pubblicato. Verrà inviata una copia all'organo competente della Santa Sede perchè si faccia luce su questi fenomeni NON riconosciuti dalla chiesa. Vi informo che la diocesi di Milano si è espressa NEGATIVAMENTE su questo fenomeno, invitando a sospendere i loro incontri nella diocesi stessa. Invito i moderatori di Gloria.Tv a porre fine alla pubblicazioni dei video dei Messaggi del Sacro Cuore e anche di altri fenomeni dove la chiesa stessa si è pronunciata in maniera negativa. Grazie.
Galatea
Un documento scritto benissimo, con profondità e competenza! Grazie!
ursus
Era stata pubblicata nel sito dei messaggi. Ne ho una copia, ti cito una parte:
“Questo ordinariato proibisce che in qualsiasi cappella della diocesi si organizzino adorazioni eucaristiche durante le quali i Signori ***** prendano la parola, intesa esplicitamente o implicitamente come frutto di una locuzione interiore di cui dicono di sentirsi depositari”.Altro
Era stata pubblicata nel sito dei messaggi. Ne ho una copia, ti cito una parte:

“Questo ordinariato proibisce che in qualsiasi cappella della diocesi si organizzino adorazioni eucaristiche durante le quali i Signori ***** prendano la parola, intesa esplicitamente o implicitamente come frutto di una locuzione interiore di cui dicono di sentirsi depositari”.
ursus
Anche io sto segnalando i video con i messaggi del Sacro Cuore, spero che lo facciano anche gli altri. Non capisco quali frottole ho raccontato in privato, mi sembra di aver detto le stesse cose che ho scritto in questi commenti.
Altri 3 commenti da ursus
ursus
Il problema è che tu non conosci la parola democrazia. Io la penso diversamente da te, per me quei messaggi non vengono da Dio. E' un mio diritto pensare diversamente da te, chiaro? Ti è chiaro che non è diffamazione? Quel documento cerca di provare quello che ti ho appena detto, cioè che quei messaggi non vengono da Dio. Quel documento non offende nessuno, semmai ti fa arrabbiare perchè non …Altro
Il problema è che tu non conosci la parola democrazia. Io la penso diversamente da te, per me quei messaggi non vengono da Dio. E' un mio diritto pensare diversamente da te, chiaro? Ti è chiaro che non è diffamazione? Quel documento cerca di provare quello che ti ho appena detto, cioè che quei messaggi non vengono da Dio. Quel documento non offende nessuno, semmai ti fa arrabbiare perchè non riesci ad accettare quello che ci sta scritto dentro. Questi messaggi non so da dove vengono, non m'interessa, quello che chiedo è di non sporcare questo spazio unico che è Gloria.Tv con questa roba. Vattela a pubblicare su youtube, dove ti pare, ma non qui. Gloria.Tv è visitato da tanti sacerdoti, sopratutto della Santa Sede, e se quella roba non viene da Dio tu pubblicizzi i messaggi dei falsi profeti descritti nel Vangelo. Proprio tu mi vieni a dire che la chiesa non si è pronunciata e io non devo pubblicare niente, e tu allora? Hai una dispensa del Santo Padre? Sei tu il primo a dover stare zitto. La diocesi di Milano si è espressa in maniera negativa ed è un motivo in più per non pubblicare quei messaggi in giro. Se hai qualcosa di dire su quel documento dammi una risposta seria e non accusarmi di essere un diffamatore minacciando la redazione di denuncia per togliere quel documento. E sopratutto cerca di stare calmo.
ursus
Non c'è nessuna diffamazione, ognuno è libero di dire la sua di verità, se non è in grado di accettarla è un suo problema. Non c'è solo gloria.tv per pubbicare questo documento. Lei parla di nomi, perchè non scrive il suo con tanto di cognome? Grazie.
ursus
Non c'è nessuna diffamazione, è che forse da fastidio la verità. Basta con questi messaggi scritti da chissa chi. Scriverò alla redazione di Gloria.Tv per porre fine a tutto questo.