A Varese Maria Pavlovic E’ la veggente di Medjugorje

Varese si prepara ad accogliere i fedeli della Madonna: nella giornata di domenica 20 Novembre dalle 8.30 alle 21, il palazzo dello sport di Masnago ospiterà una dei sei veggenti di Medjugorje: Marija Pavlovic Lunetti.

La donna bosniaca, dice di essere in costante contatto con la Madonna dal 24 Giugno 1981, quando una figura luminosa vestita di azzurro, dell’età apparente di 18-20 anni, è apparsa con in braccio un bambino: il giorno seguente la ragazza, rivelò loro di essere la Beata Vergine Maria, e cominciò a comunicare loro il suo messaggio d’amore, di pace e di preghiera.

Un bus navetta è stato organizzato per accompagnare i fedeli e partirà dalle Ferrovie Nord sia all’andata, dalle 7.30 alle 9.30 che al ritorno, con orario compreso tra le 19.30 e le 21; l’evento è stato organizzato anche quest’anno dall’associazione “Amici di Medjugorje di Varese” e dalla associazione “Insieme nel futuro” di Besozzo e vanterà la presenza di monsignor Giacomo Martinelli, delegato della “Pontificia Accademia dell’Immacolata” di Roma, che accompagnerà le preghiere dei fedeli.

Durante la manifestazione, che anche l’anno scorso è stata ospitata con fede e devozione dalla città, momenti di preghiera si alterneranno all’ascolto delle testimonianze di chi ha avuto il privilegio di assistere alle apparizioni mariane. Verrà anche rivelato il contenuto dei messaggi che la Madonna ha affidato a Marija Pavlovic.

Una curiosità: sono più di 20.000 gli iscritti alla pagina di Facebook dedicata alle apparizioni di Medjugorje, una pagina sempre aggiornata con immagini sacre, preghiere e video delle apparizioni, mentre sul sito amicidimedjugorje.org una webcam è collegata col sentiero di Podbrdo, dove apparve per la prima volta la Vergine Maria.

j.bianchi

© riproduzione riservata