Maria a Medjugorje

Messaggio del 2 ottobre 2008:“Cari figli !Di nuovo vi invito alla fede. Il mio Cuore materno vuole il vostro cuore aperto per poter dirgli: credi ! Figli miei, nelle prove della vita la fede è l’unica a darvi la forza. Essa vi rinnoverà l’anima e vi aprirà le vie della speranza. Io sono con voi. Vi raduno attorno a me, voglio aiutarvi perché anche voi possiate aiutare il vostro prossimo nella scoperta della fede, unica gioia e felicità della vita. Vi ringrazio”.Ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti sacri e ancora una volta ci ha chiamati a pregare per i sacerdoti in modo particolare in questo tempo.

I messaggi di Medjugorje straordinari



IncrFont Incrementa schermo Ins/Rimuovi Tag Facebook Twitter

Messaggio del 21 gennaio 2021 (Ivan)

Cari figli,nel Vangelo, mio Figlio molte volte ci dice le parole: venite a Me voi tutti che siete oppressi e stanchi e Io vi darò riposo, vi darò forza. Anche oggi vi invito, cari figli, a venire a Lui, a incontrarlo. Decidetevi per Lui e andate con Lui verso il futuro. In questo modo sarete al sicuro e protetti, perché questo mondo non può darvi sicurezza o pace. Solo Lui può darvi questo. In modo speciale vi invito, cari figli, a perseverare nella preghiera. Prego per tutti voi e intercedo davanti a mio Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata

Messaggio del 18 marzo 2021 (Mirjana)

Cari figli! Maternamente vi invito a ritornare alla gioia e alla verità del Vangelo. A ritornare all'amore di mio Figlio, poiché Lui vi attende a braccia aperte. Affinché tutto ciò che fate nella vita lo facciate con mio Figlio, con amore. Affinché siate benedetti. Affinché la vostra spiritualità sia interiore, e non solo esteriore. Solo in questo modo sarete umili, generosi, colmi di amore e gioiosi. E il mio cuore materno gioirà con voi. Vi ringrazio.

Messaggio del 17 aprile 2021 (Ivan)

Cari figli, questo è il tempo della responsabilità. Accettate e vivete i miei messaggi in maniera responsabile. Tornate a mio Figlio, tornate alla preghiera. Figlioli, permettete a Dio di parlare al vostro cuore, perchè Satana vuole regnare e distruggere le vostre vite. Figlioli, siate perseveranti, coraggiosi, pazienti e forti per la santità. Io sono con voi, vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata ancora una volta oggi.

Messaggio del 8 maggio 2021 (Ivan)

Cari figli, io sono con voi e ringrazio Dio per ognuno di voi che con serietà ha accettato la chiamata alla preghiera. Io prego per voi tutti e intercedo davanti a mio Figlio per ognuno di voi. Io prego per la vostra perseveranza e per il vostro abbandono. Grazie cari figli per aver risposto alla mia chiamata ancora una volta oggi.

Messaggio del 11 maggio 2021 (Ivan)

Figlioli, siate segno per quelli che sono lontani da Dio e dal suo amore.