MaM
Messaggio del 25 settembre 1990: Cari figli, vi invito alla preghiera con il cuore affinché la vostra preghiera sia un dialogo con Dio. Io desidero che ognuno di voi consacri più tempo a Dio. Satana è forte e desidera distruggervi ed ingannarvi in molti modi, perciò, miei cari figli, pregate ogni giorno affinché la vostra vita sia un bene per voi e per tutti quelli che incontrate. Io sono con voi e vi proteggo nonostante che satana desideri distruggere i miei progetti e fermare i desideri che il Padre celeste vuole realizzare qui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Montichiari - Apparizioni dal 11 giugno al 12 luglio 1947 (Pierina Gilli)

Dall'11 giugno al 12 luglio quasi quotidianamente aveva la visita di S. Maria Crocifissa, che la consigliava e confortava. 

Riportiamo alcune frasi che spiegano il carattere delle sofferenze della veggente. 

Pierina: "Perché mi avete detto che sarei guarita, mentre sono ancora ammalata?" 

La Santa mi rispose: "Non si può forse soffrire senza essere ammalati?". Soffrivo immensamente, perciò mi lamentai di nuovo: 

"Perché mi dite che guarisco e poi soffro ancora come prima e più di prima?". Mi rispose: "Nostro Signore tratta così le anime per abituarle a staccarsi da sé stesse. Ama Gesù e non lamentarti".