MaM
Messaggio del 11 luglio 2005:Cari figli, anche stasera vi invito con serietà ad accettare e vivere i miei messaggi ! Vivete cari figli i miei messaggi, perché la Madre vi potrà dare i nuovi messaggi e vi potrà guidare! Grazie perchè avete risposto alla mia chiamata!

Notizie dai giornali cattolici



GiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Mentre si scaldano i motori della missione di spiaggia di Rimini e Riccione, l’attrice Claudia Koll ha fatto sapere che sulle spiagge della Romagna ci sarà anche lei. Obiettivo, portare l’annuncio di fede tra i più giovani.
Sul cellulare, l'immagine è rimasta molto più nitida di quanto si possa vedere nella fotografia: si scorgono distintamente sia il manto azzurro, sia il vestito bianco-dorato con riflessi brillanti.
Questa sera, a un mese esatto dalla prima lacrimazione o trasudazione della madonnina di Fatima custodita all'interno del luogo di culto, daranno vita a una solenne fiaccolata lungo i tornanti della montagna.
Oggi, 25 Luglio, Festa di San Giacomo Apostolo, la Parrocchia di Medjugorje festeggia il suo Patrono. Per tutti i parrocchiani questo è un giorno di festa, in cui non si digiuna. Le Celebrazioni inizieranno stamattina alle 10:30, quando dalla Chiesa partirà la Processione con la statua del Santo, portato a spalle dagli uomini di Medjugorje. Durante la Processione vengono cantate le Litanie dei Santi ed essa terminerà al “boschetto”, cioè nel luogo in cui si conservano le fondamenta della prima Chiesa parrocchiale, dove viene celebrata, alle 11:00 la Santa Messa solenne per i Croati.
Lui si chiamava Gioacchino, era un uomo ricco e pio, ma non aveva figli e quando gli fu impedito di offrire il sacrificio per la sua sterilità, se ne andò nel deserto a digiunare per quaranta giorni e quaranta notti. Lei si chiamava Anna ed era sua moglie: rimase a piangere la sua solitudine e a pregare in un giardino pieno di nidi di passeri. Ma un angelo le apparve e le annunciò un figlio; la donna decise di dedicarlo a Dio. Anche al marito si presentò il messaggero: l’uomo tornò ad incontrare la moglie e presentò le sue offerte a testa alta.
E' un'attesa diversa dal solito quella che accomuna i pellegrini del Santuario della Madonna dei Miracoli di Montalbino alla vigilia della consueta celebrazione eucaristica domenicale. Il prodigioso fenomeno delle lacrime apparse sul volto della madonnina di Fatima, ormai di dominio pubblico, difficilmente passerà inosservato.
Il racconto La testimonianza di don Pietro .
Non si è ancora spenta l'eco del prodigio delle lacrime che sarebbero sgorgate dagli occhi della madonnina di Fatima custodita all'interno del Santuario della Madonna dei Miracoli di Montalbino. In attesa che il caso venga esaminato dalla Chiesa locale, tra i fedeli si registra già un grande entusiasmo.
Nonostante l'invito del vescovo a ridimensionare l'accaduto, il fenomeno della presunta lacrimazione o trasudazione della statua della Madonna di Fatima sembra destinato a far parlare di sé ancora per molto.
Si riaccendono i riflettori sulla statuina della Vergine che è stata protagonista, nei giorni scorsi, di un insolito fenomeno di lacrimazione
La Croce della Giornata Mondiale della Gioventù sulla via della riconciliazione attraverso la diocesi di Regensburg: kreuzbewegt (mossi dalla Croce). La Croce, nel 1984 consegnata ai giovani dal papa Giovanni Paolo II, ha attraversato tanti Paesi. Questa Croce, toccata e portata da tanti mani, è segno di una riconciliazione universale. Il pellegrinaggio è organizzato dal Team per la Giornata Mondiale della Gioventù della diocesi di Regensburg, in collaborazione con gli Uffici della pastorale giovanile cattolici locali.
Il vescovo non si esprime e parla di accertamenti in corso. I fedeli, devoti a padre Pio però continuano a rendere omaggio all'immagine del santo apparsa, misteriosamente, tre giorni fa sul muro di una cappella dedicata al frate di Pietrelcina e dove, da anni, alcuni residenti della zona hanno fatto erigere un busto in bronzo raffigurante San Pio.
Si terra' il 5 agosto, nel prestigioso spazio della Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma, la rievocazione storica del miracolo della Madonna della neve.
Vi segnalo una nuova newsletter in inglese su Medjugorje. L'autore è Bernard Gallagher webmaster del sito "The Medjugorje message".
For the past 23 years, more than 16 million people have made a pilgrimage to Medjugorje, Bosnia-Herzegovina, where apparitions of the Blessed Virgin Mary are said to have occurred.
IL 15ESIMO FESTIVAL DEI GIOVANI 1-6 Agosto 2004 "Vogliamo vedere Gesù" - La Consacrazione a Dio attraverso Maria - Rinnovo della nostra alleanza con Dio
Dal 31 luglio al 6 di agosto si svolgerà a Medjugorje, come di consueto, l’annuale “Festival internazionale dei giovani”.
Dal 31 luglio al 6 agosto in Bosnia Erzegovina l’annuale “Festival internazionale dei giovani”.
Fr LJUBO KURTOVIC VISIT TO ENGLAND, AUGUST 2004: Birmingham • Walsingham • Liverpool • London • Harrow
Ieri sera c'è stata un'apparizione a Ivan alla Croce Blu. L'apparizione è avvenuta alle 22:30, ma noi eravamo là già alle 21:00. La Madonna ci ha chiesto di PREGARE SPECIALMENTE IN QUESTO TEMPO PER I GIOVANI E LE FAMIGLIE. E' venuta con tre angeli e ha pregato su tutti noi.