MaM
Messaggio del 2 aprile 2012:Cari figli, come Regina della pace desidero dare a voi, miei figli, la pace, la vera pace che viene attraverso il Cuore del mio Figlio Divino. Come Madre prego che nei vostri cuori regni la sapienza, l’umiltà e la bontà, che regni la pace, che regni mio Figlio. Quando mio Figlio sarà il Sovrano nei vostri cuori, potrete aiutare gli altri a conoscerlo. Quando la pace del cielo vi conquisterà, coloro che la cercano in posti sbagliati e così danno dolore al mio Cuore materno la riconosceranno. Figli miei, grande sarà la mia gioia quando vedrò che accogliete le mie parole e che desiderate seguirmi. Non abbiate paura, non siete soli. Datemi le vostre mani ed io vi guiderò. Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che nei pensieri siano sempre con mio Figlio, che li ha chiamati affinché lo testimonino. Vi ringrazio.

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Oltre ai sei veggenti, tra fine 1982 e inizio 1983, la Vergine, un angelo e Gesù, avrebbero lasciato messaggi a Jelena e Marijana Vasilj. Il Vaticano non si è espresso su questi presunti fenomeni soprannaturali
Il Santo Padre ha accettato la rinuncia al governo pastorale della diocesi di Civitavecchia Tarquinia (Italia), presentata da S.E. Rev.ma Mons. Luigi Marrucci. Il Santo Padre ha nominato Vescovo di Civitavecchia-Tarquinia (Italia) S.E. Mons. Gianrico Ruzza, trasferendolo dalla sede titolare di Subaugusta e dall’Ufficio di Ausiliare di Roma.
Pubblichiamo di seguito la Lettera che il Santo Padre Francesco ha inviato al Papa emerito per la morte del fratello, Mons. Georg Ratzinger, avvenuta ieri a Ratisbona, in Germania.
Il Consiglio di Stato ha completato l’acquisizione degli atti. La sentenza, prevista per questa mattina, slitta di due settimane. Voci di “pressioni” sul governo di Ankara. Ma Erdogan vuole mantenere la cerimonia ufficiale il 15 luglio, nel quarto anniversario del fallito golpe.