MaM
Messaggio del 4 giugno 2004:Cari figli, pregate in questi giorni per la pace. Per la Pace nelle vostre famiglie e per la pace nel mondo

Notizie dai giornali cattolici



GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgostoSettembreOttobreNovembreDicembre



Padre Roy Ghislan l'anno scorso ci disse che Dio Padre aspetta che lo festeggiamo oggi e che ci consacriamo a Lui con tutto il nostro cuore. Quel giorno durante la preghiera ho sentito un grande amore per il Padre Celeste. È vero che l'amore nasce dall'ascolto della Sua Santa Parola!

O Padre Celeste , io Ti amo, Ti lodo, Ti adoro . Ti ringrazio per avere inviato il Tuo Figlio Gesù che ha vinto il peccato e la morte per la mia salvezza. Ti ringrazio per avermi donato lo Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita. Ti ringrazio per Maria, mia Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi per me. O Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua croce e Ti chiedo di coprirmi col Tuo Preziosissimo Sangue, che scaturisce dal tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Santissime Piaghe. Lavami, o mio Gesù, nell’Acqua viva che sgorga dal tuo Cuore. Signore Gesù, io Ti chiedo di circondarmi di santa Luce. Padre Celeste, fa’ che l’acqua guaritrice del mio battesimo rifluisca indietro nel tempo attraverso le generazioni materne e paterne, affinché l’intera mia famiglia sia purificata da Satana e dal peccato. Prostrato davanti a Te, o Padre , io Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con Te o che non abbia dato un vero onore al nome di Gesù Cristo. Nel Santo Nome di Gesù, reclama Padre ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che era stata sottoposta alla giurisdizione di Satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo. Per il Potere del Tuo Santo Spirito, rivelami, o Padre, ogni persona che io ho bisogno di perdonare, e ogni area di peccato non confessato. Rivelami, o Padre, quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi, quelle vie che hanno potuto dare a Satana la possibilità di introdursi nella mia vita . O Padre, io Ti presento ogni mancanza di perdono . Io presento a Te tutti i miei peccati, Ti presento tutte quelle vie di cui Satana è in possesso nella mia vita . Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore .

7 Gloria - Salve Regina