MaM
Messaggio del 25 gennaio 2024:Cari figli! Questo tempo sia il tempo della preghiera.

Don Stefano Gobbi - Buenos Ayres (Argentina), 13 ottobre 1981. Anniversario dell'ultima apparizione di Fatima. Una interiore ferita.

«Ti trovi oggi a Lujan, nel più celebre Santuario di questa grande Nazione, ove sono tanto amata e venerata. Con un Cenacolo ricordi l'anniversario della mia ultima apparizione, avvenuta a Fatima nel 1917,in questo stesso giorno. Tutto il disegno, che ora sto compiendo, allora vi era stato svelato. Entrate nel periodo di tempo più difficile e decisivo.

Vivete gli ultimi anni di questo secolo, in cui si è già svolta grande parte della battaglia fra la vostra Celeste Condottiera e il suo Avversario. Ora state vivendo la sua fase conclusiva. Per questo vi preparo ogni giorno, nella fiducia e nella preghiera, a vivere le ore più dolorose. Con l'ansia e la preoccupazione di una Madre, che vede quanto grande sia il pericolo che correte, vi invito ancora a ritornare a Dio che tutti vi attende per donarvi il suo perdono e il suo amore di Padre. Guardate con quanti segni accompagno questa mia domanda angosciata...

Con i messaggi e le apparizioni, che compio in molte parti del mondo, con le mie numerose lacrimazioni, anche di sangue, voglio farvi comprendere che l'ora è grave, che la coppa della giustizia divina è ormai colma.

Una interiore ferita viene recata al mio Cuore di Mamma nel vedere che questi segni straordinari non vengono né creduti, né accolti. Che cosa ancora posso fare per voi, miei poveri figli, così minacciati ed esposti al pericolo? In un estremo tentativo di salvezza vi dono il sicuro rifugio del mio Cuore Immacolato. Da ogni parte del mondo vi chiamo, con questa mia Opera, ad entrare in questo rifugio con la vostra consacrazione. E tu, mio piccolo, condotto e portato da Me, vai in ogni parte del mondo per portare a tutti il mio materno richiamo. La mia ora è giunta. (...) Elevate al Padre un forte grido di implorazione e di riparazione. Dal Cuore divino del Figlio possano scendere fiumi di misericordia sul mondo, che, dalla potente azione dello Spirito Santo, sarà interamente rinnovato, perché in esso possa risplendere la gloria di Dio Padre».