MaM
Messaggio del 15 febbraio 1983:Il mondo di oggi vive in mezzo a forti tensioni e cammina sull’orlo di una catastrofe. Può essere salvato solo se troverà la pace. Ma la pace potrà averla soltanto ritornando a Dio.

Don Stefano Gobbi - Puebla, 12 novembre 1981. Cenacolo di sei giorni coi Responsabili del M.S.M. del Messico. La grande prova.

«Siete qui raccolti per una settimana di Cenacolo continuo, e i miei figli prediletti sono giunti dalle parti più lontane del Messico, questa terra che tanto mi ama e che Io proteggo, con particolare premura e che difendo dai molti mali che oggi la minacciano. Sono la vostra Madre, dolce e misericordiosa. Tanti anni fa, ho impresso la mia Immagine sul mantello del mio piccolo Juan Diego, cui sono apparsa; oggi voglio imprimere la mia Immagine nel cuore e nella vita di ciascuno di voi.

Siete così segnati dal mio sigillo di amore, che vi distingue da coloro che si sono lasciati sedurre dalla Bestia e ne portano scritto il numero blasfemo. Il Dragone e la Bestia nulla possono contro coloro che sono segnati col mio sigillo. La stella dell'Abisso perseguiterà tutti coloro che sono stati segnati col mio sigillo, ma nulla potrà nuocere all'anima sulla quale Io stessa ho impresso la mia Immagine. Col sangue, che molti di loro dovranno versare, sarà placata la Giustizia divina e si affretterà il tempo della mia vittoria. (...) Con la vostra preghiera, la vostra sofferenza e la vostra personale immolazione, porterò a compimento il mio disegno.

Affretterò il momento del trionfo del mio Cuore Immacolato nel regno di Gesù, che giungerà a voi nella gloria. Cosi incomincerà una nuova era di pace e vedrete finalmente cieli nuovi e nuova terra. (...) Ho un grande disegno su di voi: rispondete tutti con generosità. In questo straordinario Cenacolo, ho ottenuto per voi dal Padre, per mezzo di Gesù, il dono dello Spirito Santo. Vi trasformerà negli "apostoli di questi ultimi tempi". (...) Datemi la vostra preghiera, la vostra sofferenza, la vostra fiducia.

Non temete se il mio Avversario vi attacca con terribili insidie, per portarvi allo scoraggiamento. Siete i miei bambini più piccoli, i miei figli prediletti, i miei apostoli. La vostra luce aumenterà giorno per giorno, e voi sarete di guida e di salvezza nei momenti della grande tribolazione. Pregate, figli amatissimi, perché per la vostra Patria, come per tutto il mondo, la grande prova è giunta».