MaM
Messaggio del 2 marzo 2005:Cari figli! Fate come me: venite, offrite l'amore e con il vostro esempio date a tutti mio Figlio

Catalina Rivas - PORTATE LO SCAPOLARE A.N.A. 13 15 novembre 1994

Maria

Figlia Mia, devi dire a tutti i Miei figli che Io soffro per la tiepidezza delle loro anime. Questa tiepidezza che non li lascia risplendere per essere come fari che devono illuminare i confini del mondo.

Miei piccoli figli, il maligno di cui si parla nelle Scritture, sta ora distruggendo tutta l'umanità. Con le sue legioni soffoca in voi la vita. Vi inganna con false promesse e con i bagliori delle cose materiali. Quanto siete vulnerabili quando scambiate lo splendore delle vostre anime con alcune attraenti cose materiali!

Vengo a supplicare i Miei fedeli, affinché continuino a portare il Mio scapolare. Si, ora potete usare quello piccolo, ma presto giungerà il momento in cui tutti quelli che sono fedeli a Me, vestiranno con uno scapolare su tutto il corpo. Dovete usarlo; sopra porterete un crocefisso simbolo del vostro impegno. Sono la vostra protezione, poiché Satana non può entrare quando i Miei figli sono vestiti di umiltà e obbedienza.

Attendete, Dio sta già permettendo che molti disastri colpiscano la terra. Egli permette questi disastri come segni, perché i rimanenti uomini ritornino a Lui e Gli rendano il meritato omaggio. I segni andranno aumentando in numero e forza. Gli uomini si troveranno in mezzo a una battaglia contro se stessi. Tutto questo viene tramato dal maligno perché il mondo, attraverso il suo collasso economico, si regga su una sola economia e su una sola religione. La vera fede rimarrà clandestina e nascosta.

Per questa ragione, consacratevi al Sacro Cuore del Figlio Mio, attraverso il Mio Cuore Immacolato e amate Gesù. Pregate e chiedetegli che il Mio Cuore fra poco trionfi. Che tutti i consacrati tornino a vestire l'abito e ritornino alla vera vita religiosa.

Ognuno di voi sia come un Sacro Tabernacolo, che riceve il Mio amato Figlio degnamente; se non sarete obbedienti, se non sarete umili, non potrete riceverlo degnamente... Chiedete allo Spirito Santo che vi illumini e capirete i tempi che state vivendo...