MaM
Messaggio del 25 marzo 1994:Cari figli, oggi gioisco con voi. Vi invito ad aprirvi a me, a diventare uno strumento nelle mie mani per la salvezza del mondo. Desidero, figlioli, che voi tutti che avete sentito l'odore della santità tramite i messaggi che vi do, la portiate in questo mondo affamato di Dio e d'amore di Dio. Io ringrazio tutti voi che avete risposto in tale numero e vi benedico tutti con la mia materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Catalina Rivas - HO BISOGNO DELLE VOSTRE PREGHIERE A.N.A. 15 17 novembre 1994

Maria

Figliola cara, non ti abbattere, appoggiati al Mio Gesù che è Luce pura.

Oggi, desidero che tutti i Miei figli sappiano che Satana ha svuotato l'inferno da tutti i demoni, i cui propositi sono: creare dubbi, confusione, paure e disperazioni.

Vi assicuro che coloro che hanno ascoltato le Mie parole e stanno lottando per la santità, non hanno nulla da temere. La confusione li ferirà, come è stato ugualmente pugnalato il Mio Cuore Immacolato. Siate felici quando vi perseguitano, poiché Dio sa trarre solamente buoni frutti da tutto ciò che ci accade, quando abbiamo fede e fiducia in Lui.

Molti sono i segni che vi sono già stati dati. Ne verranno molti altri. Non vi scoraggiate, Miei cari piccoli, pregate sempre con e dal cuore. Il maligno controlla tanti Miei piccoli, ho bisogno delle vostre preghiere. Se non rimanete in preghiera, appoggiandovi gli uni agli altri con misericordia, perfino il più forte e il più saggio sarà ingannato.

La maldicenza e la diffamazione non sono solo una mancanza, ma sono la radice di molti peccati. Controllate bene la vostra lingua, poiché tutto si saprà, all'ultimo giorno. Non voglio che siate preda di satana. State in guardia per il benessere dei vostri figli.

Amateli e consacrateli a Mio Figlio. Imparate da Lui che è la fonte della Misericordia. Non temete, poiché i peccatori hanno il privilegio di essere i primi a ricevere la Sua infinita Misericordia.

In molti luoghi, Io ho dato questo messaggio di avvertenza, ma, anche di speranza.

Abbandonatevi totalmente a Dio e permettete che lo Spirito Santo prenda totalmente possesso di voi.