MaM
Messaggio del 12 aprile 1984:Cari figli, oggi vi prego di smettere con i pettegolezzi e di pregare per l'unità della parrocchia, perché io e il mio Figlio abbiamo un progetto speciale nei confronti dei questa parrocchia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Don Stefano Gobbi - Milano, 2 febbraio 1989. Presentazione di Gesù Bambino al Tempio. Vi porto a Gesù.

«Figli prediletti, vivete con gioia il mistero della presentazione di Gesù Bambino al Tempio di Gerusalemme e lasciatevi portare anche voi con docilità fra le mie braccia di Mamma. A quaranta giorni dalla sua nascita, in adempimento alla prescrizione della Legge, assieme al mio castissimo sposo Giuseppe, Io salgo al Tempio ad offrire al Signore il mio Figlio primogenito ed a compiere il sacrificio prescritto per il suo riscatto. Con quale amore stringo il Bambino Gesù fra le mie braccia materne! E con quale docilità ed abbandono filiale il piccolo Bambino si lascia portare da Me, mentre lo stringo, con sconfinata tenerezza, al mio Cuore. E portato, donato ed offerto dalla Madre, Gesù entra nella gloria del suo Tempio. Gesù entra nel Tempio di Gerusalemme, perché per Lui Messia, Signore e Redentore esso fu costruito e santificato.

Gesù viene, nello splendore della sua gloria, e prende possesso della sua divina dimora. Gesù si manifesta nel fulgore della sua Luce per la rivelazione di tutte le genti. Gesù è preannunciato come segno di contraddizione, per la salvezza e la rovina di molti in Israele. Gesù è accolto fra le braccia del vecchio Simeone come il Messia atteso da secoli e come Salvatore del suo popolo. E dentro il mistero della sua missione è intimamente inserito lo svolgersi della mia funzione materna: "A te o Madre una spada trapasserà l'anima". Perché è mio compito di Madre quello di portare a voi Gesù e di portare tutti voi a Gesù. Sono la strada che dovete percorrere se volete giungere al vostro Signore e Salvatore. Io Vi porto a Gesù.

- Vi porto a Gesù vostra Verità. Ecco perché in questi tempi, in cui molti si allontanano dalla fede per seguire gli errori, Iointervengo con le mie numerose e straordinarie manifestazioni, per condurvi tutti alla piena Verità del Vangelo. Siate solo Vangelo vissuto perché anche voi possiate donare la Luce della Verità.

- Vi porto a Gesù Vostra Vita. Ecco perché oggi, in cui molti cadono nella tenebra del peccato e della morte, con la mia forte presenza fra voi, vi aiuto a vivere nella Grazia di Dio, affinché possiate partecipare anche voi della stessa vita del Signore Gesù. In questi tenebrosi tempi della grande tribolazione, se non vi lasciate portare fra le mie braccia, con abbandono filiale e con grande docilità, difficilmente riuscite a sfuggire alle subdole insidie che il mio Avversario vi tende. Le sue seduzioni sono diventate così pericolose e sottili, che quasi non si riesce più a sfuggire ad esse. Correte il grande pericolo di cadere nella seduzione, che il mio Avversario vi tende, per allontanarvi da Gesù e da Me. Tutti possono cadere nel suo inganno. Vi cadono i sacerdoti ed anche i vescovi. Vi cadono i fedeli ed anche i consacrati. Vi cadono i semplici ed anche i dotti. Vi cadono i discepoli ed anche i maestri. Non vi cadono mai coloro che - come piccoli bambini si consacrano al mio Cuore Immacolato e si lasciano portare fra le mie braccia materne. Ormai apparirà sempre più chiaro alla Chiesa ed al mondo che il piccolo gregge che, in questi anni della grande apostasia, resterà fedele a Gesù ed al suo Vangelo, sarà tutto custodito nel recinto materno del mio Cuore Immacolato.

- Vi porto a Gesù vostra Via. Siete così condotti da Lui al vostro Padre Celeste. Gesù è l'Immagine perfetta del Padre; è il suo Figlio unigenito; è il Verbo a Lui consustanziale; è il Riflesso della sua bellezza; è la Rivelazione del suo Amore. Gesù ed il Padre sono una cosa sola. Dal Padre, per mezzo del Figlio, vi è dato in dono lo Spirito di Amore, perché possiate anche voi penetrare nel mistero stupendo di questa divina Unità. Se Gesù diviene la vostra via, voi giungete fra le braccia del suo e vostro Padre Celeste. Se camminate con Gesù, voi nella vita realizzate il divino Volere, con quell'amore e quella docilità con cui Gesù ha sempre fatto la Volontà del Padre.

E così vivete con la confidenza e l'abbandono dei piccoli bambini, che tutto si attendono ed accolgono ogni cosa come dono di amore del loro Padre che è nel Cielo. Allora Io, vostra Mamma Celeste, posso portarvi ogni giorno, sull'altare del mio Cuore Immacolato, al Tempio della gloria e della luce del Signore. Così posso offrirvi nella vita alla perfetta glorificazione della Santissima Trinità e, per mezzo di voi, posso diffondere ovunque la Luce del suo divino Splendore. Quando questa Luce avrà illuminato e trasformato tutto il mondo, Gesù verrà a voi nella gloria per instaurare il suo Regno».