MaM
Messaggio del 14 dicembre 1983:Per un sacerdote che aveva abbandonato la Chiesa: Pregate e digiunate. Non forzatelo. Dio ha lasciato a tutti una volontà libera.

Don Stefano Gobbi - 31 dicembre 1974. Ultima notte dell'anno. Incomincia a germogliare.

«Termina questo anno e inizia l'anno nuovo con Me, o figlio, sul mio Cuore Immacolato, in preghiera. Preghiera di grazie per quanto Io ho fatto durante questo anno per il mio Movimento, accogliendo quanto di più prezioso per esso tu mi hai offerto: la tua preghiera, la tua sofferenza, la tua completa fiducia in Me. E così che, diffuso da Me stessa, l'invito è giunto ormai ai miei Sacerdoti prediletti in tutto il mondo. Si è gettato il seme e già incomincia a germogliare. Con il prossimo anno maturerà e fiorirà in una così meravigliosa primavera che sarà di gioia e di conforto grande per tutti i miei figli. Preghiera di propiziazione per tanti tuoi fratelli che attendono questo nuovo anno fra i divertimenti, sforzandosi solo dì dimenticare e di godere, e spesso offendono il Cuore di mio Figlio e il mio Cuore materno.

Con il nuovo anno ormai gli avvenimenti decisivi inizieranno: nel momento in cui gran parte dell'umanità meno li attende. Ormai la mia schiera è pronta per la battaglia e presto la Chiesa tutta assisterà a questa lotta fra Me e il mio avversario di sempre: Satana, che ha sedotto gran parte dell'umanità e che ha corrotto e sviato tanti figli della mia Chiesa. Preparati, figlio, con la continua preghiera: questo Io voglio da te. Vivi sempre nel mio Cuore Immacolato e Addolorato! Ogni giorno che passa questo Cuore sarà sempre più la sola tua luce. Ti benedico per questo tempo che ancora ti è concesso per diffondere il mio Movimento. Sacerdoti, guardate solo a Me poiché prossimi sono i giorni in cui quanto ho predetto si avvererà parola per parola. Sacerdoti da Me prediletti, offritevi tutti, sul mio Cuore Immacolato, come offerta monda per il sacrificio con cui questo mondo dovrà essere rinnovato nel sangue, perché sia purificato e preparato alla nascita di un mondo nuovo, illuminato solo dalla luce e dall'amore di mio Figlio Gesù».