MaM
Messaggio del 25 giugno 1982:Pregate e digiunate.

Madonnina di Civitavecchia - 16 Luglio 1995 - Abruzzo, ai piedi del Gran Sasso (Fam. Gregori)

Figlio sono io, la tua Mamma Celeste, non aver paura! Caro mio figlio, osserva queste montagne, queste foreste, quest’acqua limpida e pura, segno di vita. Così è il Regno di Dio. Un Regno di pace, di amore e di purezza divina. Una purezza tale che all’interno dei vostri cuori non potrà essere che solo Amore.

Io sono la vostra Mamma Celeste, io educherò la vostra famiglia perché il nostro Padre, Dio, rifonderà tramite voi dolci figli la nuova e vera famiglia di Dio.

Da voi, cari figli dovrà partire un cammino di evangelizzazione della Parola di Dio, nostro Padre, non solo nella preghiera, ma anche nell’unione massima di amore della famiglia, educando voi stessi e i vostri e nostri figli. Il cammino non sarà facile, perché Satana vuole distruggere le famiglie, ma tu hai un’arma divina che Dio ti ha concesso.

Satana ti si è presentato davanti come si presentò a me, in forma di serpente, e con la grazia divina a te concessa, lo hai ucciso, come lo ho ucciso io, tenendolo sottomesso sotto i tuoi piedi. Quindi non dovete avere paura, perché noi tutti vi stiamo vicini. Come posso io vostra Madre Celeste permettere che vi faccia del male? Ma voi pregate e continuate a crescere spiritualmente, perché quando il mio frutto sarà maturo, Dio nostro Padre farà vedere chi è la vostra famiglia. Vi amiamo, vi tengo tutti stretti vicino al mio Cuore Immacolato, siate dolci, puri e semplici, come un bambino appena nato.

Continuate a essere così, perché così mi fate felice e mi fate sorridere di gioia.