MaM
Messaggio del 2 agosto 2008:Cari figli! Nella mia venuta a voi, qui in mezzo a voi, si riflette la grandezza di Dio e si apre la strada con Dio verso la felicità eterna. Non sentitevi deboli, soli e abbandonati. Con la fede, la preghiera e l’amore salite sul monte della salvezza. La Santa Messa, il più sublime e il più forte atto della vostra preghiera, sia il centro della vostra vita spirituale. Credete e amate, figli miei. In questo vi aiuteranno anche quelli che mio figlio ha scelto e chiamato. A voi e in modo particolare a loro, dò la mia benedizione materna. Vi ringrazio. La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti sacri.

Madonnina di Civitavecchia - Apparizione della Madonna: 7 dicembre 1995, ore 11.00. (Fam. Gregori)

Cari miei figli, vi amo tutti, siete dolcissimi se solo riusciste a capire nel vostro cuore quanto è grande l’Amore che noi tutti abbiamo per voi non resistereste dalla felicità. Io sono la vostra Mamma Celeste e mi sono presentata a voi, in questa dolce città, come Madonna delle rose dal Cuore Immacolato. Dio nostro Padre mi ha posto con la sua gloria e con il suo Amore Divino come Regina piena di grazie per tutti voi.

Proprio per il suo Amore infinito creò ogni cosa, e quando vide che i propri figli erano caduti in peccato si fece lui stesso per opera dello Spirito Santo creatura di Me per la sua Divina Misericordia e Io partorii Gesù, il mio unico figlio generato nella carne per opera di Dio, dal quale tutte le cose sono state salvate con la sua stessa morte in Croce, una morte di infinito Amore e Misericordia che ha per tutti i suoi figli.

Dolci miei figli, sono contenta nel veder crescere in questa città piccoli gruppi di preghiera e tante conversioni, ma ho bisogno di tante preghiere per i figli oscurati dalle tenebre, affinché tante anime ritornino a Gesù per vincere il male e far trionfare il mio Cuore Immacolato. Questo è il mio compito, concessomi da Dio nostro Padre: salvare tutti e portarli a Gesù. Vi prego, ascoltatemi.

Vai dal vescovo e digli: «Riunisci i tuoi sacerdoti» e chiedi loro di consacrare, per amore di Dio, la loro parrocchia e le famiglie al mio Cuore Immacolato; e tu, come apostolo di Dio, eleva tutte le Consacrazioni in un’unica Consacrazione di tutta la città al mio Cuore Immacolato, perché così possiamo camminare insieme avendo completato la Consacrazione che già avete ricevuto in Gesù nel Battesimo. Così questa città possa diventare una valle di grazie per tutto il mondo, per sconfiggere Satana.