MaM
Messaggio del 2 gennaio 2008:Cari figli, con tutta la forza del mio cuore, io vi amo e mi dono a voi. Come la madre lotta per i propri figli, io prego e lotto per voi. Da voi chiedo di non temere ad aprirvi, per potere amare con il cuore e donarvi agli altri. Quanto più con il vostro cuore lo farete, tanto più lo riceverete e capirete meglio mio Figlio e la sua donazione a voi. Attraverso l'amore di mio Figlio e attraverso me, che tutti vi riconosceranno. Vi ringrazio.La Madonna ha benedetto tutti e tutti gli oggetti sacri. Ha chiesto la preghiera e il digiuno per i nostri pastori.

Commento al Messaggio del 25 novembre 2009

Commento al messaggio del 25 novembre 2009

Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinchè l’amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d’amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


Dopo aver letto il messaggio a Radio Maria, Marija Pavlovic Lunetti ha passato la parola al marito Paolo:

INFORMAZIONI: il 2 Novembre la Madonna ha dato a Mirjana questo messaggio:

"CONOSCERE L’AMORE DI DIO, CHE vi HA PERMESSO che LO CHIAMIATE E LO SENTIATE PADRE. CHIEDO A VOI DI GUARDARE SINCERAMENTE NEI VOSTRI CUORI PER VEDERE QUANTO VOI LO AMATE. LUI E’ L’ULTiMO AD ESSERE AMATO? CIRCONDATI DAI BENI, QUANTE VOLTE LO AVETE TRADITO, RINNEGATO, DIMENTICATO? FIGLI MIEI, NON INGANNATEVI CON I BENI TERRENI. PENSATE ALL’ANIMA PERCHE’ ESSA E’ PIU’ IMPORTANTE DEL CORPO. PURIFICATELA. INVOCATE IL PADRE: LUI VI AsPETTA. TORNATE A LUI. IO SONO CON VOI PERCHE’ LUI, NELLA SUA GRAZIA, MI MANDA. vi RINGRAZIO. "

Altre informazioni:
* ha qui letto il Questionario che abbiamo pubblicato il mese scorso, il cui scopo consiste nel creare una banca dati dei sacerdoti, religiosi e suore la cui vocazione ha avuto origine dall’incontro con Me?ugorje. Il testo del "Questionario" si può trovare sul sito www.medjugorje.hr.

* il 17° incontro internazionale delle guide di pellegrinaggi, dei gruppi di preghiera, dei centri della pace e di carità legate a Medjugorje si svolgerà dal 28 febbraio al 4 marzo 2010 a Medjugorje. Il tema dell’incontro sarà: “Signore da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna”. I docenti del seminario sono Fra Ivan Landeka, Fra Ivan Ivanda e Fra Danko Perutina. Il numero dei partecipanti è limitato per esigenze di spazio ed ogni anno il numero delle richieste è in aumento;vi esortiamo pertanto ad aderire al più presto. Le richieste possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure al numero di fax e telefono: 00387-36-651999 all’attenzione di Marija Dugandzic. E’ previsto il servizio di traduzione simultanea per tutti i gruppi linguistici. La quota di partecipazione al seminario è di 60 Euro a persona e include tutte le spese di organizzazione e di lavori del seminario: docenti, traduzione simultanea e pranzo comunitario dell’ultimo giorno. Al momento del pagamento, all’inizio del seminario, tutti i partecipanti otterranno un coupon che darà loro la possibilità di partecipare ai lavori. Ciascuno provvederà personalmente all’alloggio a Medjugorje.

Poi Marija ha pregato il “Magnificat” e Padre Livio ha concluso con la benedizione.