MaM
Messaggio del 2 maggio 1982:Sono venuta a chiamare il mondo alla conversione per l'ultima volta. In seguito non apparirò più sulla terra: queste sono le mie ultime apparizioni.

Messaggi di altre apparizioni

Cerreto

Messaggio del 19 maggio 1853 di Veronica Nucci

A Veronica Nucci la Madonna apparve piegata nel proprio dolore, inginocchiata, vestita di un manto azzurro con tonde macchie rosse, come ad evidenziare sottostanti ferite «ed aveva sopra la testa una luccicante corona di colore come l’oro ed in mezzo una croce alta circa otto dita.

La Madonna chiese a Veronica di pregare assieme, poi le fece una strana richiesta: «Aiutatemi a piangere». «Che avete che piangete?». «Piango per tanti peccatori! Vedete quanto piove? Sono più i peccati che le gocce dell’acqua che cadono. Mio Figlio ha confitte le mani ed i piedi e tiene cinque piaghe aperte: se non si rabboniscono i peccatori, mio Figlio vuole mandare la fine del mondo». Quindi l’invito a pregare con fervore: «Di’ ogni giorno 7 Pater Noster, Ave Maria e Gloria al sangue sparso, 5 Pater Noster, Ave Maria e Gloria alle cinque piaghe e 7 PaterNoster, Ave e Gloria a me, che mi chiamo Maria Addolorata».