MaM
Messaggio del 25 giugno 2008:Cari figli, anche oggi con grande gioia nel mio cuore vi invito a seguirmi e ad ascoltare i miei messaggi. Siate gioiosi portatori della pace e dell’amore in questo mondo senza pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con mio Figlio Gesù Re della pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggi di altre apparizioni

Heede

Messaggio del 26 gennaio 1940 di Maria Ganseforth

Il 26 gennaio 1940 poi, la Vergine, cominciò improvvisamente a piangere. Allora Maria G., facendosi animo, le chiese: "Madre, che cosa succede?" Per tutta risposta la Madonna le disse: "Figliole, pregate!". 

Messaggio di Cristo di Anna Schulte, Greta e Maria Ganseforth e Susanna Bruns

"L'umanità non ha ascoltato la mia Santa Madre, rivelatasi a Fatima per esortarla a far penitenza. Ora sono venuto Io stesso, per ammonire il mondo; i tempi sono gravi! Gli uomini facciano finalmente penitenza dei loro peccati; si allontanino con tutto il cuore dal male e preghino, preghino molto, affinché si plachi lo sdegno di Dio. Specialmente recitino spesso il S. Rosario: questa preghiera può molto presso Dio. Meno divertimenti e passatempi! ... Io sono molto vicino, sono con voi, non temete. Voi vi rallegrerete e mi ringrazierete. Quelli che mi aspettano hanno il mio aiuto, la mia grazia e il mio amore. Ma per coloro che non sono in stato di grazia, sarà spaventoso. Gli angeli della giustizia sono già sparsi per il mondo. Mi darò a conoscere agli uomini. Ogni anima mi riconoscerà per il suo Dio. Io vengo! Sto alla porta! Il mio amore ha ideato quell'operazione prima della creazione del mondo. Gli uomini non ascoltano le mie chiamate; chiudono le orecchie, resistono alla grazia e rifiutano la mia misericordia, il mio amore, i miei meriti. Il mondo agonizza nel pantano della colpa. L'odio e l'invidia riempiono il cuore degli uomini. Tutto ciò è opera di satana. Il mondo giace in dense tenebre. Questa generazione meriterebbe di essere annientata; ma Io voglio mostrarmi misericordioso. L'Angelo della pace non tarderà a scendere sulla terra. Io voglio risanare e salvare. Sulle ferite, che ora sanguinano, la misericordia vince, e trionfa la giustizia. Ma i miei fedeli non dormano come i discepoli nell'Orto degli Olivi; anzi attingano costantemente dal tesoro dei miei meriti. Si preparino alle cose grandiose. Vengo Io stesso e manifesterò la mia volontà. 

Tutti coloro che hanno patito in questi ultimi tempi, sono miei martiri e preparano la nuova messe per la Chiesa. Essi hanno preso parte alla mia via dolorosa. Figlie mie, Io vengo presto, molto presto! Quello che avverrà supererà di gran lunga ciò che è avvenuto. La Madre di Dio, Mia Madre, e gli angeli vi prenderanno parte. L'inferno si crede ormai sicuro della vittoria, ma gliela strapperò Io di mano. Molti mi bestemmiano e devo perciò permettere che si abbattano sul mondo delle sventure, poiché per tal mezzo si salveranno moltissimi. 

Beati colori che sopportano tutto in riparazione per quelli che mi offendono. Io vengo, e con Me verrà la pace. Con un piccolo numero di eletti edificherò il mio Regno. Questo Regno verrà repentinamente, più presto di quel che si crede. Farò splendere la mia luce che agli uni sarà in benedizione e agli altri tenebra. L'umanità riconoscerà il mio amore e la mia potenza. Farò conoscere la mia giustizia e la mia misericordia. 

Miei cari figlioli: l'ora si avvicina. Pregate incessantemente e non sarete confusi. Io raduno i miei eletti. Essi converranno insieme da ogni parte del mondo e mi glorificheranno. Io vengo! Beati coloro che sono preparati, beati coloro che mi attendono".