MaM
Messaggio del 17 agosto 2012:Cari figli, anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per i miei sacerdoti, per i miei diletti, a pregare per i Vescovi e per il Santo Padre. Pregate, cari figli, per i miei pastori, pregate più che mai. La Madre prega insieme con voi ed è con voi. Perciò perseverate nella preghiera e pregate insieme con me per le mie intenzioni. Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggi di altre apparizioni

Kibeho

Messaggio del 1982 a Alphonsine di Alphonsine Mumureke

"Io sono la Madre di Dio. Ma sono semplici e umili. Io sono sempre nel luogo in cui voi state. Io vi amo così come siete. Io mai rifiuto i miei figli. Quando un figlio è senza paura di fronte alla sua Madre, lui dice tutto ciò che è nel suo cuore. Sono grata a causa del figlio che gioisce con me. La gioia è il segno più bello di fiducia e di amore. Poche persone capiscono i misteri dell'amore di Dio. Lasciate la vostra Madre abbracciare tutti i suoi figli con amore, affinché abbiano fiducia in suoi desideri più profondi. Io porto tutti i vostri desideri a mio Figlio Gesù, vostro Fratello. Nessuno deve avere paura di sua Madre. Io sono vostra Madre. Voi non dovete avere paura di me, ma voi dovete mi amare."

Messaggio del 1982 di Alphonsine Mumureke

"Sono venuta per preparare la strada a mio Figlio, per il vostro bene, e voi non lo volete capire. Il tempo rimasto è poco e voi siete distratti. Siete distratti dai beni effimeri di questo mondo. Ho visto molti dei miei figli perdersi e sono venuta per mostrargli la vera strada.”

Messaggio del 1982 di Alphonsine Mumureke

"Verrà il tempo in cui voi desidererete pregare, pentirvi e obbedire, senza più la possibilità di farlo, a meno che non lo cominciate a fare subito adesso, pentendovi e facendo tutto quello che io attendo da voi."

Messaggio del 12/1/1982 di Nathalie Mukamazimpaka

"Figlia, io sto triste. E che cosa mi rende triste è che ho mandato un messaggio e voi non avete ricevuto come io ho desiderato."

Messaggio del 13/3/1982 di Nathalie Mukamazimpaka

"Pregate continuamente, con tutto il cuore. Desiderate chiamare me fino a voi. Allora, voi potrete diventare veramente i miei figli.

Messaggio del 20/3/1982 di Alphonsine Mumureke

La Madonna ha mostrato Alphonsine in un luogo con le persone nella disperazione e nella lotta, altro luogo con le persone solo nel dolore e altro luogo con le persone nella felicità e una bella luce. Madonna ha spiegato: "Qui sono coloro che hanno un cuore luminoso e vivo. Il luogo dove la gente soffre, ma guardano con occhi pio verso l'alto è dove coloro che saranno conteggiati tra gli eletti. Coloro che combattono, sono quelli che sperimenteranno i eterni tormenti senza la speranza di ottenere il perdono. Tu hai visto queste tre categorie e è la mia speranza ora che voi facciate del vostro meglio per attrarre la gente verso la strada giusta. Inoltre, ho ti mostrato per imparare che la vita migliore è quella di venire, dopo che l'uomo lascia la Terra. E veramente, vivere comodamente in questa vita senza curarsi del Creatore e la sua volontà, è una perdita di tempo."

Messaggio del 27/3/1982 di Marie-Claire Mukangango

"Chi mi cerca mi trova! Io mi rivelo dove voglio, quando voglio e a chi io voglio. Io non vengo soltanto per Kibeho, non soltanto per la diocesi di Butare, non soltanto per il Ruanda, non soltanto per l’Africa, ma per il mondo intero. Il mondo va male. Il mondo corre verso la sua rovina e sta per cadere in un baratro. Il mondo è in ribellione contro Dio. Vi si commettono troppi peccati. Non c'è più né amore né pace. Se voi non vi pentite e non vi convertite i vostri cuori, voi cadrete tutti in un baratro."

Messaggio del 2/4/1982 di Marie-Claire Mukangango

"Pentitevi, pentitevi, pentitevi! Quando vi dico questo, parlo anche a tutti gli altri. Gli uomini del vostro tempo hanno svuotato ogni cosa del suo vero significato. Loro commettono un errore e non riconoscono che hanno sbagliato. Meditate sulla Passione di Gesù ei profondi Dolori di sua Madre. Recitate il Rosario tutti i giorni, e anche il Rosario dei Sette Dolori di Maria, per ottenere la grazia del pentimento."

Messaggio del 15/5/1982 di Nathalie Mukamazimpaka

"Il percorso verso il Paradiso conduce sempre attraverso la sofferenza. Un vero figlio di Maria non può essere separato dalla sofferenza."

Messaggio del 31/5/1982 di Marie-Claire Mukangango

"Quello che vi chiedo è il pentimento. Se voi recitate questo Rosario dei Sette Dolori, voi avrete la forza di pentirsi. Oggi, molte persone non sanno più come chiedere perdono. Loro inchiodano di nuovo il Figlio di Dio sulla Croce. Così, ho voluto venire e vi ricordare questo, soprattutto qui in Ruanda, perché qui ho sempre trovato persone umili, che non sono affezionati alla ricchezza né denaro."