MaM
Messaggio del 25 settembre 2017:Cari figli! Oggi vi invito ad essere generosi nella rinuncia, nel digiuno e nella preghiera per tutti coloro che sono nella prova, e sono vostri fratelli e sorelle. In modo particolare vi chiedo di pregare per i sacerdoti e tutti i consacrati affinché con più ardore amino Gesù, affinché lo Spirito Santo riempia i loro cuori con la gioia, affinché testimonino il Cielo e i misteri celesti. Molte anime sono nel peccato perché non ci sono coloro che si sacrificano e pregano per la loro conversione. Io sono con voi e prego per voi perché i vostri cuori siano riempiti di gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Vergine della Rivelazione (Tre Fontane) - Messaggio del 7 novembre 1979 (Bruno Cornacchiola)

Mentre era in preghiera davanti alla grotta, Bruno la vide per la ventitreesima volta e si sentì innanzitutto spiegare «in che cosa consiste la conversione e come poterla mantenere: vivere in umiltà, essere sottoposto all’ubbidienza e conoscere per vivere la verità, avere pazienza nelle persecuzioni e umiliazioni, vivere la fede e dare il buon esempio in tutto».

Poi la Madonna gli disse:

«Il 12 aprile dell’anno che viene, 1980, è il trentatreesimo anniversario della mia venuta in questa grotta ed è lo stesso giorno sabato in Albis del 1947: in tale occasione e in un modo tutto speciale, prometto molte potenti grazie materiali e spirituali, nello spirito e nel corpo, a chi con fede e amore me le chiede. Per quel giorno io farò un gran portento nel sole, per richiamare gli increduli alla viva fede. Tu taci, non parlare: non dire nulla».