MaM
Messaggio del 25 luglio 2023:Cari figli! In questo tempo di grazia, in cui l'Altissimo mi ha inviato a voi per amarvi e guidarvi sulla via della conversione, offrite le vostre preghiere e i vostri sacrifici per tutti coloro che sono lontani e non hanno conosciuto l'amore di Dio. Voi, figlioli, siate testimoni d'amore e di pace per tutti i cuori inquieti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Don Stefano Gobbi - Debrecen (Ungheria), 15 settembre 1996. Festa della Madonna Addolorata. Partecipate al mio dolore.

« - Partecipate al mio dolore, figli prediletti. Una spada continua a trafiggere l'anima della vostra Mamma Celeste. Ai bambini, a cui sono apparsa a Fatima, ho voluto mostrare il mio Cuore Immacolato circondato da una corona di spine, per fare comprendere ad essi come sono numerose e dolorose le ferite che fanno sanguinare il mio Cuore di Madre.

- Partecipate al mio dolore, voi che, con il vostro atto di consacrazione, siete chiamati ad entrare sempre più nel rifugio del mio Cuore Immacolato.

- Partecipate al mio dolore, per la grande diffusione del materialismo e dell'edonismo, in queste Nazioni, che sono vissute per decine di anni sotto la dolorosa schiavitù del comunismo ateo. Il mio Cuore Immacolato ha ottenuto la grande grazia della loro liberazione. Ma le forze diaboliche e massoniche si sono scatenate, facendo entrare in esse il male che ormai contamina tutto il mondo, come il materialismo, la esasperata ricerca del piacere e del denaro, il divertimento sregolato ed osceno, la pornografia e la prostituzione. E così questi miei poveri figli sono ancora più minacciati e corrono un maggiore pericolo di perdersi.

- Partecipate al mio dolore, per la diffusione di un anticlericalismo subdolo ed insidioso. La Chiesa qui è stata per anni perseguitata, imprigionata, crocifissa e portata al martirio. Voglio ricordare fra tutti il mio figlio prediletto Card. Josef Mindszenty, che è stato simbolo e la vittima preziosa di questa cruenta persecuzione. Ora la Chiesa è apparentemente libera, ma viene ancora ostacolata nella sua missione, per il dilagare dell'ateismo pratico, delle sette, della indifferenza e del nichilismo fra i giovani, per cui molti di essi rifuggono dalla religione e così troppo scarse sono le nuove vocazioni alla vita religiosa e sacerdotale.

- Partecipate al mio dolore, perché qui domina, con il suo potere occulto, la massoneria, che porta alla dissolutezza dei costumi, alla perdita del senso morale, alla esaltazione della libertà sessuale, alla distruzione della famiglia con i divorzi, il controllo delle nascite e gli aborti che vengono sempre più diffusi e legittimati.

Allora comprendete come la caduta del comunismo, che qui è avvenuta nel 1989, per uno speciale intervento del mio Cuore Immacolato, diventa solo segno e anticipo di una mia completa e più grande vittoria. Questa vittoria avverrà con la caduta dell'ateismo pratico in tutto il mondo, con la sconfitta delle forze massoniche e sataniche, con la distruzione del grande potere del male e con il pieno trionfo di Dio, in un mondo ormai completamente purificato dal grande castigo misericordioso. Per questo vi invito al filiale abbandono, alla fiducia e ad una grande speranza. Il mio Cuore Immacolato è il vostro sicuro rifugio, in cui venite da Me consolati, difesi, protetti e preparati a vivere le ore sospirate ed attese del trionfo della Divina Misericordia sul mondo».